L’ex centrocampista di Lazio e Reggina, guiderà la formazione Primavera del club partenopeo.
In questa nuova stagione, le novità sulla panchina del Napoli non riguardano soltanto la Prima squadra con l’arrivo di Carlo Ancelotti, ma anche nella formazione della formazione Primavera, dove il nuovo tecnico sarà Roberto Baronio. L’ex centrocampista di Lazio e Reggina, una volta appesi gli scarpini al chiodo ha intrapreso la carriera di allenatore maturando esperienze importanti a livello giovanile, partendo dalla Nazionale azzurra Under 18 e 19, per poi passare nella scorsa stagione alla guida della Primavera del Brescia.
L’ esperienze maturate da tecnico, lo aiuteranno per questa sua nuova avventura alla guida della Primavera partenopea, pronta a ripartire da Baronio per raggiungere traguardi importanti. Il giovane tecnico bresciano arriverà in città nei prossimi giorni, in modo da programmare e strutturare il lavoro per la nuova stagione.
Nel settore giovanile della società partenopea, non c’è soltanto Baronio tra le novità, infatti anche il ritorno di Edy Reja ha fatto piacere ai tifosi napoletani, i quali lo vedranno nelle vesti di supervisore del settore giovanile, al fianco di Gianluca Grava. Il Napoli del presidente De Laurentiis, ha deciso dunque di rivoluzionarsi sotto la guida tecnica per aprire un nuovo ciclo e rendere competitiva la squadra anche a livello giovanile.
Segui TechSporty su Telegram!
Non perderti le ultime news.