Video Gol e Highlights Monza-Napoli 2-4 , 31° giornata di Serie A: vanno avanti i brianzoli con Djuricic, quindi ripresa e sorpasso degli azzurri con Osimhen, Politano e Zielinski. Colpani prova a riaprila, ma Raspadori la chiude definitivamente.
Match spettacolare che ha visto sprazzi del miglior Napoli targato Spalletti, reti da fuori area, giocate di classe, palleggio ampio e preciso. In vantaggio c’è andato il Monza, ma quando poi sono emerse le individualità dei partenopei la partita è stata indirizzata.
Monza-Napoli, 31° giornata di Serie A
Sintesi di Monza-Napoli 2-4 :
Partita che vede da subito fare il gioco il Napoli con il Monza più attendista. Occasioni da rete, comunque, non ve ne sono nei primi cinque minuti di gara.
VANTAGGIO DEL MONZA! Alla prima conclusione passano i padroni di casa! Grande lancio di Colpani per Zerbin, il quale effettua un cross perfetto per Djuric, che taglia davanti a Juan Jesus e batte Meret di testa!
Nel primo quarto d’ora i padroni di casa non hanno concesso palle reti agli avversari. Al diciassettesimo minuto, invece, vengono fuori gli ospiti. Un flipper che emerge da un tiro dalla bandierina, Di Lorenzo ha il pallone tra i piedi, calcia ma il suo tiro termina alto sopra la traversa!
A metà della prima frazione ancora azzurri in avanti! Ngonge finta il sinistro dal limite dell’area, entra in area e calcia con il destro a botta sicura, con Pablo Marì che riesce a deviarla in corner!
Quando è il quarantesimo e mancano cinque minuti al termine, Osimhen viene anticipato di un soffio da Di Gregorio
Finisce il primo tempo con il vantaggio dei lombardi. Ripresa che inizia con una rete annullata ai partenopei, al quarto minuto, con Anguissa che pesca Zielinski, il quale trova Ngonge in area di rigore. L’attaccante belga batte il portiere avversario con un mancino chirugico, ma interviene l’arbitro che decreta fuorigioco!
Poi verso il decimo c’è una conclusione da dimenticare di Maldini, con pallone altissimo sopra la traversa!
PAREGGIO DEL NAPOLI! Anguissa crossa dalla destra, Osimhen salta molto in alto e di testa batte Di Gregorio
VANTAGGIO DEL NAPOLI! Zielinski prova una conclusione dal limite, la sfera s’impenna, Politano si coordina con il mancino e fa finire la sfera sotto l’incrocio dei pali!
TRIS DEL NAPOLI! Kvaratskhelia prova a mettersi in proprio con una conclusione, ma non trova spazio. Pallone che termina a Zielinski il quale mette a giro la conclusione con il mancino!
SECONDA RETE DEL MONZA! Birindelli appoggia per Colpani, il quale prova una conclusione con il sinistro e centra l’angolo lungo, anche con la complicità di una deviazione di Juan Jesus!
Due minuti più tardi occasione clamorosa per gli azzurri! Osimhen si trova a tu per tu con Di Gregorio, ma la sua conclusione in estirada viene bloccata da Di Gregorio!
POKER DEL NAPOLI! Di Gregorio effettua un miracolo su Di Lorenzo, Raspadori si avventa con un tap-in di sinistro a porta spalancata!
DI Lorenzo al tiro, rovesciata di Osimhen, ruleta di Oliveira, sono le occasioni create ancora dagli ospiti prima della fine dell’incontro. Poi un colpo di testa tentato da Djuric chiude definitivamente la sfida!
Highlights e Video Gol di Monza-Napoli 2-4 :
Tabellino di Monza-Napoli 2-4 :
MONZA (4-2-3-1): Di Gregorio – Birindelli (76′ st Kyriakopoulos), Izzo, Pablo Marì, Caldirola – Akpa-Akpro (54′ st Bondo), Gagliardini (76′ st Carboni)- Colpani, Dany Mota (27′ pt Maldini), Zerbin (54′ st Ciurria) – Djuric. Allenatore: Palladino
NAPOLI (4-3-3): Meret – Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera (80′ st Mario Rui) – Anguissa, Lobotka, Zielinski (68′ st Cajuste) – Ngonge (55′ st Politano), Osimhen, Kvaratskhelia (68′ st Raspadori). Allenatore: Calzona
Arbitro: Daniele Doveri (Roma)
Marcatori: 9′ pt Djuric (M), 55′ st Osimhen (N), 57′ st Politano (N), 61′ st Zielinski (N), 62′ st Colpani (M), 68′ st Raspadori (N)
Ammonizioni: Ngonge (N), Akpa Akpro (M), Donati (M), Caldirola (M)
Espulsioni: –
Segui TechSporty su Telegram!
Non perderti le ultime news.