Buone notizie in casa Milan con diversi rinnovi in arrivo tra le file dei rossoneri.
Alcuni calciatori, nello specifico Zapata, Cutrone, Bonaventura e Kessie, sembrano interessati a prolungare il loro contratto. Le situazioni non a tutti sono simili. Il difensore centrale colombiano ha un contratto in scadenza a giugno 2019 e molto probabilmente rinnoverà per altri due anni. Nonostante gli ormai 32 anni, il Milan ha deciso di puntarci nuovamente, almeno come riserva.
Per il baby bomber Patrick Cutrone, il discorso è diverso. La fantastica stagione disputata quest’anno ha fatto sì che la dirigenza rossonera optasse per un rinnovo fino al 2022. Inoltre, Cutrone, ha ricevuto un adeguamento dell’ingaggio. Il nuovo stipendio dovrebbe essere di 1,2 milioni annui.
L’altro rinnovo è arrivato da parte Jack Bonaventura. Il centrocampista del Milan all’inizio di questa sessione di calciomercato, sembrava ad un passo dalla Roma. Monchi lo aveva definito come primo obiettivo per il calciomercato dei giallorossi. Alla fine i capitolini hanno acquistato Bryan Cristante, calciatore prodotto dal vivaio rossonero.
Infine, ultimo ma non per importanza, il rinnovo di Franco Kessie. Arrivato la scorsa estate dall’Atalanta, la su stagione non è stata al top. Con l’arrivo di Gattuso, è riuscito a riprendersi così come tutta la squadra. La giovane età e il talento sono dalla sua parte e chissà che il prossimo anno riesca ad imporsi.
Segui TechSporty su Telegram!
Non perderti le ultime news.