Dove vedere Milan-Verona, partita valida per la 5° Giornata di Campionato 2023/24. La sfida tra Milan e Verona sarà trasmessa in diretta TV e in Streaming su DAZN.
La sfida tra Milan e Verona si giocherà alle ore 15.00 di Sabato 23 Settembre a San Siro e sarà trasmessa in diretta tv e in Streaming su Dazn.
Un banco di prova molto importante per il Milan di Stefano Pioli e il Verona allenato da Marco Baroni. Entrambe le squadre vogliono continuare a raccogliere punti, per riuscire a raggiungere, a fine stagione, i rispettivi traguardi. Il Milan è a caccia di punti dopo il pareggio in Champions League contro il Newcastle, mentre gli scaligeri cercano altri punti dopo il pareggio contro il Bologna.
Il Milan è reduce dal pareggio, nella prima Giornata di Champions League, per 0-0, contro il Newcastle allenato da Eddie Howe.
Il Verona è reduce da un pareggio per 0-0, contro il Bologna allenato da Thiago Motta.
Sportiello giocherà al posto di Maignan. Chance dal primo minuto per Musah.
Ngonge e Lazovic supporteranno l’unica punta Bonazzoli.
Come vedere Milan-Verona in Diretta TV e Streaming Live:
- Data: 23 Settembre
- Orario: 15.00
- Canale tv: DAZN (Canale 214)
- Streaming: Dazn
Sarà possibile vedere la partita tra il Milan di Stefano Pioli e il Verona di Marco Baroni, sabato 23 Settembre 2023, alle ore 15.00 su DAZN. Per poter guardare la partita Milan-Verona in diretta Streaming basterà registrarsi su DAZN e attivare l’abbonamento mensile che permette la visione dell’intero campionato di Serie A.
Si potrà anche utilizzare il decoder Sky Q e sintonizzandosi sul canale 214 “Zona Dazn”, ossia un canale con contenuti Dazn. Grazie ai canali Zona Dazn disponibili sul Decoder Sky Q si avrà la comodità di vedere Dazn direttamente sul satellite o digitale terrestre senza problemi di connessione a internet. I clienti Sky possono vedere i contenuti di Dazn anche direttamente dall’app presente sui disposititi Sky Q oltre che sul canale 214 Zona Dazn. In ogni caso è necessario essere abbonati a Dazn. La app si può trovare nella sezione apposita del decoder o utilizzando il comando vocale “apri Dazn”. Per il canale Zona Dazn è necessario pagare a Dazn un sovrapprezzo di 5 euro al mese, attivando l’opzione sul proprio account Dazn.
Milan-Verona, inoltre, sarà visibile anche su tutti i televisori collegati ad una console come Xbox, Xbox serie X o PlayStation 4 o 5, oppure a un dispositivo Android Box, Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
Dove ascoltare la radiocronaca Live di Milan-Verona:
E’ possibile ascoltare la radiocronaca di Milan-Verona in diretta live sulle frequenze di Radio Uno Rai. E’ possibile ascoltare la radiocronaca della partita su dispositivi mobili, quindi smartphone e tablet, scaricando l’applicazione gratuita RaiPlay Radio, abilitata ai sistemi Android e iOS.
Le ultime sulle formazioni di Milan-Verona:
Stefano Pioli schiererà il “suo” Milan con il 4-3-3. Sportiello e Musah giocheranno al posto di Maignan e Loftus-Cheek. Reijnders e Pulisic torneranno a giocare dal primo minuto. Il tridente offensivo sarà completato da Giroud e Leao.
Marco Baroni schiererà il “suo” Verona con il 3-4-2-1. Magnani, Hien e Dawidowicz formeranno la cerniera difensiva. Faraoni e Doig agiranno sulle fasce, mentre Ngonge e Lazovic supporteranno l’unica punta Bonazzoli.
Probabili formazioni Milan-Verona:
MILAN (4-3-3): Sportiello; Calabria, Thiaw, Kjaer, Theo Hernandez; Musah, Krunic, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao.
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Magnani, Hien, Dawidowicz; Faraoni, Hongla, Duda, Doig; Ngonge, Lazovic; Bonazzoli.
Precedenti e statistiche Milan-Verona:
Fra Campionato e Coppa Italia, sono 78 i precedenti tra Milan e Verona, con 36 vittorie dei rossoneri, 28 pareggi e 14 successi degli scaligeri.
In Campionato, a San Siro, sono 31 i precedenti, con 18 vittorie del Milan, 13 pareggi e 0 successi per il Verona. L’ultima vittoria del Milan risale alla scorsa stagione, fu un 3-1 con le reti di Giroud, la doppietta di Leao e il gol di Faraoni.
L’ultimo pareggio risale alla stagione 2020/21, fu un 2-2 con le reti di Magnani (autogol), Ibrahimovic, Barak e Calabria (autogol).
Segui TechSporty su Telegram!
Non perderti le ultime news.