I rossoneri dopo aver ottenuto la qualificazione ai sedicesimi di Europa League, hanno l’obbligo di rilanciarsi in campionato, dove sfideranno a San Siro il Torino dell’ex Mihajlović .La partita sarà visibile in diretta tv su Premium Sport HD e su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD. E’ possibile vedere la partita Milan-Torino in diretta streaming live utilizzando i servizi Premium Play e Sky Go.
Il Milan di Vincenzo Montella dopo aver ottenuto la qualificazione ai sedicesimi di Europa League, si rituffa in campionato, dove oggi alle 15 ospiterà il Torino dell’ex tecnico Sinisa Mihajlović, intenzionato a fare uno sgambetto alla sua ex squadra. I rossoneri hanno l’obbligo di risalire la classifica per tentare la difficile rincorsa al quarto posto, ma i granata inseguono ad una sola lunghezza e proveranno a centrare il sorpasso.
Questa partita ha tutti gli ingredienti per regalare goal e spettacolo a San Siro per entrambe le formazioni però conteranno soltanto i tre punti. Il Torino, prima della sosta aveva già messo l’Inter in difficoltà alla Scala del Calcio, sfiorando un’incredibile vittoria, soprattutto c’è curiosità per vedere il bomber granata, Belotti, il quale è stato inseguito a lungo sul mercato da parte dei rossoneri e ora sta attraversando un periodo poco fortunato, non riuscendo più a ritrovare la via del goal da quando è rientrato dall’infortunio.
Aldilà di tutto, Milan-Torino mette in palio una grossa fetta d’Europa, sarà una grande prova di maturità per i rossoneri, i quali fin qui hanno sempre fallito contro squadre di medio alto livello, mentre per i granata sarà importante vincere anche per interrompere la sfilza di pareggi, che hanno impedito di poter fare quel tanto atteso salto di qualità.
Come vedere Milan-Torino in Diretta TV e Streaming Live:
La partita Milan-Torino, 14° Giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 1 HD Canale 201, Sky Supercalcio HD Canale 206 e Sky Calcio 1 HD Canale 251 per gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio e Premium Sport HD Canale 380 per gli abbonati a Mediaset Premium.
Gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio potranno usufruire anche del servizio Sky Go per guardare Milan Torino in diretta streaming live. Lo stesso potranno fare gli abbonati a Mediaset Premium con il servizio Premium Play.
Infine, è possibile acquistare la partita su NowTv e Premium Online al prezzo di 9,99 €.
Precedenti, statistiche e Pronostico di Milan-Torino
I precedenti a San Siro tra le due squadre sono complessivamente 86, con un bilancio nettamente favorevole al Milan, che vanta 43 successi contro i 12 del Torino, mentre 18 sono i pareggi. La squadra rossonera vanta un consistente vantaggio sul Torino anche sul fronte delle reti realizzate, avendone messe a segno 133, a differenza dei granata che ne hanno totalizzate 55.
L’ultimo successo del Milan in casa contro il Torino, risale alla scorsa stagione in occasione della prima giornata di campionato, nella vittoria rossonera ci pensarono Bacca e Donnarumma a mettere la firma nella vittoria, con il colombiano autore di una tripletta e il giovane portiere a neutralizzare allo scadere un rigore calciato da Belotti. Il Torino non vince in casa dei rossoneri da ben 32 anni, l’ultimo pareggio invece è risalente alla stagione 2013-2014, partita che terminò con una rete per parte.
Il pronostico per questa sfida è molto incerto, quindi non si esclude un pareggio, risultato che servirebbe ben poco a entrambe le formazioni. Sul fronte scommesse, questa non dovrebbe privarci di reti, per questo suggeriamo la giocata GOAL o OVER 2,5.
Probabili Formazioni Milan-Torino
I due tecnici dovrebbero aver sciolto gli ultimi dubbi sui rispettivi undici da mandare in campo per questa importante sfida. Nel Milan, Montella schiera un 3-4-2-1, formato da Donnarumma tra i pali, trio difensivo con Zapata, Bonucci e Romagnoli, a centrocampo agiranno Kessié e Biglia al centro, con Borini e Rodriguez esterni, più avanzati Bonaventura e Suso, a sostegno dell’unica punta Kalinic.
Il Torino di Sinisa Mihajlović, risponde un 4-3-3, che prevede Sirigu in porta, difesa a quattro con N’Koulou e Lyanco al centro, subordinati dagli esterni da De Silvestri e Ansaldi. Nel centrocampo granata, giocheranno Obi, Rincon e Baselli, infine tridente d’attacco con Iago Falque e Ljaic, esterni offensivi a supporto della punta Belotti.
Probabili formazioni
Milan (3-4-2-1): Donnarumma; Zapata, Bonucci, Romagnoli; Borini, Kessie, Biglia, Rodriguez; Bonaventura,Suso; Kalinic. Allenatore: Vincenzo Montella
Torino (4-3-3): Sirigu; De Silvestri, N’Koulou, Lyanco, Ansaldi; Obi, Rincon, Baselli; Iago Falque, Belotti, Ljajic. Allenatore: Sinisa Mihajlovic
Segui TechSporty su Telegram!
Non perderti le ultime news.