L’allenatore del Milan Stefano Pioli, appare abbastanza arrabbiato e deluso, non solo del risultato di oggi, ma anche della prestazione complessiva della sua squadra contro la Sampdoria allenata da Claudio Ranieri.
Sulla partita del Milan terminata per 1-1 ai microfoni ha dichiarato: “Il Milan si è complicata la vita da solo perché non abbiamo approcciato bene alla gara, quando a livello mentale non riesci subito ad entrare in partita poi le difficoltà delle gara aumentano”.
Pioli critica soprattutto l’approccio della gara e la gestione di molte situazioni durante la partita, bisognava senza dubbio avere un altro atteggiamento durante tutto l’incontro.
Il mister rossonero non vuole sentire o accampare scuse e a chi gli dice delle nazionale dice chiaramente che pure la Sampdoria ha avuto dei calciatori convocati. Questo non può e non deve essere assolutamente un alibi in nessun caso.
L’allenatore dei rossoneri però non si abbatte, il Milan già a partire dalla prossima giornata deve rialzarsi per riprendere la marcia verso il traguardo stagionale.
Il Milan ha sicuramente giocato male, ma Pioli fa pure i complimenti alla Sampdoria allenata da Claudio Ranieri, la quale si è saputa schierare in campo molto bene.
L’ex tecnico di Lazio e Inter sperava di poter sfruttare Saelemaekers nel ruolo di terzino destro per poter entrambe le fasce molto offensive.
Sicuramente è importante il gol ritrovato di Hauge dopo un periodo abbastanza difficile per il norvegese. E’ un gol che può aiutarlo molto per il futuro e per la crescita personale.
Segui TechSporty su Telegram!
Non perderti le ultime news.