L’allenatore del Milan Stefano Pioli è intervenuto ai microfoni dopo la vittoria del suo Milan per 4-0 contro il Salisburgo. Grazie a questo successo i rossoneri accedono agli ottavi di finale dopo 9 anni.
Per quel che riguarda l’andamento della gara, si è così espresso il tecnico rossonero: “Nel primo tempo abbiamo sofferto un po’. Questo è solo il primo passaggio, non dobbiamo fermarci mentalmente. Siamo in Europa, non dobbiamo essere felici di essere arrivati agli ottavi ma puntare a superare anche quelli. Il sorteggio sarà duro ma ho dei giocatori forti e chi troveremo dovrà vedersela con un Milan convinto”.
La squadra di Pioli è Campione D’Italia in carica e non deve temere niente e nessuno. Gli ottavi saranno una bella prova per testare la crescita dei rossoneri. L’ambizione di ottenere di più deve essere il motore propulsore.
Il Milan deve continuare ad avere fame e a migliorare. Ora i rossoneri dovranno concentrarsi sul campionato e sulla sfida di Sabato con lo Spezia. La squadra ligure è molto insidiosa e va affrontata con grande attenzione. C’è voglia di rivalsa anche in campionato dopo la brutta sconfitta in casa del Torino di Ivan Juric.
L’ex tecnico di Lazio e Inter parla anche del rinnovo del contratto firmato ieri: “Io e i dirigenti siamo ancora convinti di poter crescere, dobbiamo lavorare bene per il futuro”.
Segui TechSporty su Telegram!
Non perderti le ultime news.