E’ uno Stefano Pioli molto soddisfatto, quello che si presenta ai microfoni dopo il successo per 2-0 contro la Salernitana, allenata da Stefano Colantuono.
Sulla prestazione contro la Salernitana: “Esco con soddisfazione per una bella vittoria e una bella prestazione. Nel calcio nulla è scontato. Sarebbe stato meglio fare qualche gol in più, ma esco con fiducia dalla partita. Abbiamo dato continuità alla bella prestazione di Genova”.
Leao è uscito per una botta, l’allenatore rossonero, visti i tanti impegni non ha voluto rischiarlo. Il portoghese ha soddisfatto Stefano Pioli, solo che deve riuscire ad essere più costante durante tutta la partita. Il tecnico rossonero è soddisfatto anche delle prove di Krunic e Diaz, i quali non hanno dati punti di riferimento., L’allenatore milanista vuole che Diaz faccia più gol, in quello deve migliorare. Pellegri invece ha avuto un problema all’adduttore e Pioli spera che non ne abbia per tanto tempo.
Domani il Milan e Pioli cominceranno a preparare la gara con il Liverpool, i rossoneri vogliono dare tutto quello che hanno per non rischiare di avere rimpianti di nessun tipo.
L’ex allenatore di Lazio e Inter non vuole che la sua squadra guardi la classifica, bisogna dare sempre il massimo, in modo da poter chiudere bene questo 2021. Per Pioli questo è un campionato molto equilibrato e la vittoria finale sarà decisa dai dettagli.
Segui TechSporty su Telegram!
Non perderti le ultime news.