L’ex capo scouting dell’Inter è ufficialmente il nuovo Direttore Sportivo dei rossoneri. Antonio D’Ottavio sarà il suo braccio destro.
E’ arrivata la tanto attesa ufficialità sul nuovo diesse del Milan, si tratta chiaramente di Massimiliano Mirabelli, il quale negli ultimi anni ha ricoperto il ruolo di capo scouting all’Inter. Sarà il diesse calabrese ha condurre le trattative durante il mercato di gennaio e inoltre affiancherà l’Amministratore Delegato non che Direttore Generale, Marco Fassone. Dovrebbe essere anche confermata la notizia che riporta di una figura chiamata ad agire come collaboratore del diesse Mirabelli, il nome è quello di Antonio D’Ottavio, con il quale l’ex capo scouting nerazzurro aveva già lavorato oltre che all’Inter anche in Inghilterra al Sunderland.
Il neo diesse dei rossoneri è già operativo da qualche giorno insieme a Marco Fassone, i due infatti stanno cercando di convincere il grande Paolo Maldini a sposare questo progetto, dandogli un ruolo importante, ma al momento pare che l’ex capitano rossonero non sia tanto convinto di accettare, perché vorrebbe ricoprire altre mansioni.L’annuncio ufficiale dell’arrivo del nuovo Direttore Sportivo è stato dato dalla Sino-Europe, la società che entro la fine del 2016 preleverà il club rossonero. Vi riportiamo in seguito il comunicato della società cinese:
“SES ha il piacere di informare che, a far data dal closing, Massimiliano Mirabelli entrerà a far parte del management team di AC Milan, collaborando direttamente con l’Amministratore Delegato e Direttore Generale Marco Fassone nella gestione dell’area sportiva. SES dà il suo più caldo benvenuto a Massimiliano e gli formula i migliori auguri di buon lavoro”. Mirabelli svolgerà il ruolo di ds”.
Segui TechSporty su Telegram!
Non perderti le ultime news.