Dove vedere Milan Genoa, anticipo della 31° Giornata di Serie A, domenica 18 Aprile alle 12:30. La partita Milan-Genoa sarà trasmessa in Diretta TV e Streaming in esclusiva su DAZN, ma visibile anche su Sky.
Una vittoria per dimostrare che giocare in casa non è davvero un tabù. Una vittoria per ipotecare la salvezza. Tre punti pesantissimi per la classifica di due squadre che hanno assolutamente bisogno di raggiungere i propri grandi obiettivi.
E’ tutto pronto allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano, conosciuto anche con lo storico nome di Stadio San Siro, dove alle ore 12:30 scenderanno in campo Milan e Genoa per l’anticipo della domenica della trentunesima giornata di Serie A, dodicesimo turno del girone di ritorno, dopo il pareggio per 2-2 nella sfida di andata.
I rossoneri hanno rialzato la testa la scorsa settimana, ma devono difendere il secondo posto con i denti dall’assalto delle inseguitrici e, soprattutto, tentare di tornare a vincere in casa dopo cinque partite, arrivando alla sfida da tre risultati utili consecutivi.
I liguri vogliono tornare a fare punti dopo la sconfitta della scorsa settimana, con la quale la rincorsa verso la salvezza è stata frenata dopo i tre risultati utili consecutivi, ma il vantaggio sulla zona retrocessione è ampio, ben dieci punti.
Ultime sulle formazioni di Milan-Genoa:
Un paio di ballottaggi da sciogliere per Stefano Pioli, che dovrà fare sicuramente a meno dello squalificato Ibrahimovic e dei lungodegenti Calabria e Maldini, che probabilmente torneranno a disposizione nei prossimi dieci giorni. In difesa, infatti, il recuperato Romagnoli e Kalulu si giocheranno il posto con Dalot, Kjaer e Tomori al fianco di Theo Hernandez davanti a Donnarumma, mentre in attacco Leao sembra in vantaggio su Mandzukic come punta centrale, visto che ha più minuti nelle gambe. Per il resto, invece, tutto confermato con la coppia formata da Kessie e Bennacer in mediana e il trio costituito da Saelemaekers, Calhanoglu e Rebic sulla trequarti, tutti diffidati e a rischio squalifica.
Qualche assenza per Davide Ballardini, che non potrà contare sullo squalificato capitan Criscito e su Zappacosta e Pellegrini. La buona notizia è il ritorno della mediana titolare con Strootman, Badelj e Zajc dal primo minuto, ma sarà adattato Biraschi a tutta fascia, costringendo Ghiglione a spostarsi sulla sinistra. In difesa sarà Goldaniga a completare il trio con Radovanovic e Masiello a protezione di Perin, mentre in attacco spazio a Scamacca al fianco di Destro, mattatore all’andata con una doppietta.
Probabili formazioni Milan-Genoa:
MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Dalot, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Kessie, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Leao.
GENOA (3-5-2): Perin; Goldaniga, Radovanovic, Masiello; Biraschi, Strootman, Badelj, Zajc, Ghiglione; Destro, Scamacca.
Come vedere Milan-Genoa in Diretta TV e Streaming Live:
- Partita: Milan-Genoa
- Data: Domenica 18 Aprile 2021
- Orario: 12:30
- Canali TV: DAZN (canale 209 su SKY)
- Streaming: DAZN (app e sito)
La partita Milan Genoa, anticipo della 31° Giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta tv su DAZN, Canale 209 per gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio.
Gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio potranno usufruire anche del servizio DAZN per guardare Milan Genoa in diretta streaming live. Lo stesso potranno fare gli abbonati a DAZN tramite l’app mobile o il sito ufficiale.
Dove ascoltare la Radiocronaca Live di Milan-Genoa:
E’ possibile ascoltare la radiocronaca di Milan Genoa in diretta live sulle frequenze di Rai Radio Uno oppure cliccando sul pulsante PLAY presente nel player in basso.
https://tunein.com/embed/player/s25212/
E’ possibile ascoltare la radiocronaca della partita su dispositivi mobile, quindi smartphone e tablet, scaricando l’applicazione gratuita RaiPlay Radio, abilitata ai sistemi Android e iOS.
Precedenti e statistiche Milan-Genoa:
Sono ben 120 i precedenti totali tra Milan e Genoa tra tutte le competizioni, con bilancio nettamente a favore dei rossoneri con 56 vittorie, 39 pareggi e 25 sconfitte, 181 gol fatti e 120 gol subiti, di cui 54 vittorie, 34 pareggi e 24 sconfitte in 115 partite di Serie A.
A San Siro i meneghini conducono i giochi con 37 vittorie, 16 pareggi e 7 sconfitte in 60 sfide, di cui 35 vittorie, 16 pareggi e 7 sconfitte nelle 57 partite di campionato.
Segui TechSporty su Telegram!
Non perderti le ultime news.