Milan-Crotone 4-0, Voti, pagelle e analisi, Vittoria di carattere

E’ finita 4-0 per il Milan di Pioli. Vantaggio rossonero con Ibrahimovic su assist di Leao. Raddoppio dello svedese su assist di Theo Hernandez. Entra Calhanoglu e il Milan si accende. 3-0 firmato da Rebic di testa su corner battuto dal turco e 4-0 firmato ancora dalla coppia Rebic-Calhanoglu.

Top 3 Milan:

Ibrahimovic 8 Non ci sono più parole per descrivere questo straordinario campione. Primo gol da campione e secondo gol da opportunista d’area di rigore. 501 gol in carriera nei club…

Calhanoglu 7,5 Entra lui e il Milan cambia ritmo. Il turco diventa il faro della squadra rossonera. Bellissimi entrambi gli assist per Rebic. Al Milan serve come il pane. Deve rinnovare al più presto.

Rebic 7 Lasciando stare i 2 gol, gioca una grande partita, fa sentire il suo atletismo e la sua capacità di dribblare.

Flop Milan:

Saelemaekers 4,5 Il peggiore in campo dei rossoneri. Ci mette sicuramente la corsa, ma oggi non è una giornata positiva. Si fa saltare troppo facilmente e rimedia anche un giallo. Pioli lo sostituisce ad inizio ripresa.

Meitè 5,5 Primo tempo non al massimo per l’ex Torino, migliora sensibilmente nella ripresa. Lui non è un regista, ma è un mediano. Dovrebbe più che altro alternarsi con Kessie.

Milan-Crotone 4-0

Top 3 Crotone:

Ounas 6,5 Buona partita dell’ex Napoli. Impegna due volte Donnarumma con 2 belle conclusioni. Servirà in chiave lotta salvezza.

Benali 6+ Ottima partita per l’ex Pescara. Da una visione ottima al centrocampo del Crotone. Cala vistosamente nella ripresa.

Cordaz 6 Non può nulla sui 4 gol del Milan, ma compie anche delle belle parate sulla conclusioni milaniste.

Flop 3 Crotone:

Zanellato 4,5 Soffre il pressing del Milan a centrocampo. Non riesce a supportare Benali

Golemic 5 Non una grande partita per lui, soffre moltissimo le incursioni dei rossoneri. Cala vistosamente nella ripresa dopo aver tenuto bene i primi 45 minuti.

Luperto 5 Come per il suo compagno di reparto, dopo un primo tempo abbastanza buono cala nella seconda parte del match.

Il Milan è cinico e spietato e riesce a sfruttare al meglio ogni situazione. Fino al primo gol il Crotone esprimeva un buon calcio, dopo il secondo gol un crollo troppo vistoso.

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL