Stefano Pioli, alla vigilia della sfida con l’Atalanta è intervenuto ai microfoni e ha parlato dei temi della sfida di domani.
Il tecnico rossonero sottolinea i meriti dei bergamaschi e le loro capacità. Domani verranno a “San Siro” a mostrare le loro qualità e la partita di domani non sarà solo tecnica, ma anche fisica.
L’allenatore del Milan è felice di poter avere a disposizione nuovamente Theo Hernandez, Rebic e Krunic, reduci dalla positività del Covid-19.
Pioli sottolinea i meriti della società, che al momento opportuno si è fatta trovare pronta nel rafforzare la squadra.
Il tecnico rossonero è soddisfatto dell’innesto di Mandzukic. Lo ha colpito nell’atteggiamento e nella massima disponibilità nei suoi confronti e verso la squadra.
A proposito di questo Pioli non esclude che in alcune gare e alcune situazioni sia Ibrahimovic, che Mandzukic possano giocare insieme.
L’allenatore del Milan descrive così Tomori: “E’ un ragazzo che ha aggressività, velocità, l’ho visto solo dai video ancora ma le impressioni sono positive. Dobbiamo conoscerci meglio e dargli il tempo di inserirsi nei nostri meccanismi”.
Inoltre Pioli si dice soddisfatto della crescita di Calabria e ci dice che per lui Brahim Diaz è più un trequartista adatto a giocare tra le linee per le sue caratteristiche.
Su Leao dice che lo vede più concentrato sul gol e allo stare in area di rigore, ma dice anche che deve crescere e aumentare la sua costanza durante tutti i 90 minuti.
Segui TechSporty su Telegram!
Non perderti le ultime news.