Milan-Atalanta finisce come è giusto che finisca guardando le prestazioni delle due squadre. Atalanta il vantaggio con Romero e raddoppio di Ilicic su rigore. Chiude Duvan Zapata. Milan annichilito.
Top 3 Atalanta:
Romero 7 Grandissima prestazione per lui. Non solo il gol, ma è onnipresente in ogni zona del campo. Giocatore che merita veramente tanta attenzione.
Ilicic 8 Grandissima partita per lui, semplicemente insegna calcio. E’ un grandissimo talento che quando può dimostra tutte le sue capacità.
Duvan Zapata 7 Anche lui gioca una grandissima partita e sfrutta benissimo la sua fisicità e velocità. Segna un gol dei suoi.
Flop Milan:
Milan 4 Prestazione pessima della squadra rossonera. Non si salva nessuno. Dominata dall’inizio alla fine dalla squadra di Gasperini. L’Atalanta sfrutta tutte le sue armi a disposizione e batte nettamente il Milan 0-3.
Il Milan è stato troppo pompato mediaticamente da un certo tipo di stampa. Noi abbiamo sempre detto che il traguardo per questa squadra deve essere il 4° posto. Atalanta che fa una grandissima partita e si rilancia in zona Champions League meritatamente.
Segui TechSporty su Telegram!
Non perderti le ultime news.