Termina 0-1 per l’Inter il ritorno degli ottavi di Champions League contro il Liverpool. Ai nerazzurri, però, non basta il gol di Lautaro Martinez, visto il parziale dell’andata (0-2 per i Reds). Poco dopo il vantaggio, nerazzurri in 10, per espulsione di Sanchez.
Ottima prestazione: “Il rimpianto è grande. Con tutte le nostre forze abbiamo cercato di prenderci questi ottavi. Paghiamo l’ultimo quarto d’ora della partita d’andata, contro un avversario che è tra i 3 più forti di tutta la competizione”.
L’andata: “Penso che a San Siro i primi 75′ ci avrebbero dovuto dare il vantaggio, eppure i minuti finali ci hanno visti subire non uno, ma ben due gol, di cui uno su deviazione. Di certo usciamo fortificati da questo doppio confronto”.
Sanchez: “Sono uno molto attento alle ammonizioni, ma Alexis è stato per tutta la gara tra i migliori, non avrei mai pensato di sostituirlo. Il suo modo di giocare mi serviva troppo per tenere il campo al meglio”.
Mancata spinta finale: “Nella mia testa ho dovuto fare dei calcoli, senza preservare l’1-0, ma con la voglia di poterci giocare una palla inattiva nel finale. Non ci dimentichiamo che veniamo da tante gare consecutive”.
Segui TechSporty su Telegram!
Non perderti le ultime news.