Ecco tutti i risultati con i marcatori della 32° giornata di Liga: la classifica e i marcatori aggiornate
Trentaduesima giornata di Liga che vede la sconfitta dell’Atletico Madrid, 2 a 1 sul difficile campo di Bilbao contro l’Athletic, il goal partita arriva a pochi minuti dal termine con Martinez; pareggio 0 a 0 per il Real di Zidane, il Real Betis resiste all’assedio dei Blancos e torna a casa con un punto importante per la corsa alla prossima Europa League.
Vittoria 1 a 0 per l’Elche sul Levante, tre punti fondamentali per la lotta salvezza; pareggio 1 a 1 tra Real Valladolid e Cadice, punto importante per la squadra di Cervera che è praticamente salva. Stesso risultato, 1 a 1, anche tra Valencia e Alaves, le reti arrivano nelle ultime battute del match, in vantaggio gli ospiti al 84esimo con Guidetti poi cinque minuti dopo il Valencia arriva al pari grazie a Gaya; il Getafe vince 2 a 0 in casa dell’Huesca e si allontana dalla zona retrocessione.
Vittoria interna per il Celta Vigo, 2 a 1 contro l’Osasuna; finisce 2 a 1 anche la sfida tra Siviglia e Granada, in rete Rakitic dal dischetto e Ocampos a meta ripresa per i GialloRossi, dagli undici metri anche il goal della bandiera del Granada, lo sigla Soldado al 90esimo. Il Barcellona vince 2 a 1 in casa del Villarreal, doppietta di Griezmann dopo il momentaneo vantaggio di Chukwueze, ed ha la possibilità di salire in testa alla Liga vincendo il recupero contro il Granada Mercoledì sera; la Real Sociedad vince contro l’Eibar.
Ecco tutti i risultati e le classifiche aggiornate:
Elche – Levante 1 – 0
Real Valladolid – Cadice 1 – 1
Valencia – Alavés 1 – 1
Real Madrid – Real Betis 0 – 0
Huesca – Getafe 0 – 2
Villarreal – Barcellona 1 – 2
Celta Vigo – Osasuna 2 – 1
Siviglia – Granada 2 – 1
Athletic Bilbao – Atlético Madrid 2 – 1
Eibar – Real Sociedad 0 – 1
CLASSIFICA LIGA
Atlético Madrid 73
Real Madrid 71
Barcellona 71
Siviglia 70
Real Sociedad 53
Real Betis 50
Villarreal 49
Granada 42
Celta Vigo 41
Athletic Bilbao 41
Osasuna 40
Levante 38
Cadice 37
Valencia 36
Getafe 34
Alavés 31
Elche 30
Real Valladolid 29
Huesca 27
Eibar 23
Segui TechSporty su Telegram!
Non perderti le ultime news.