Video Gol e Highlights Lazio-Salernitana 4-1 , 32° giornata di Serie A: doppietta di Felipe Anderson, Vecino e Luis Alberto per il poker biancoceleste. In mezzo la rete di Tchaouna per gli ospiti
Vincono in scioltezza i biancocelesti, non patendo mai, tranne che in una piccola fase del primo tempo. I campani hanno provato a riaprire la partita, ma poi non c’è stato nulla da fare!
La formazione di Tudur prosegue nella sua rincorso ad un posto in Europa per la prossima stagione. Sono settimi a 49 punti, a meno uno dalla possibilità di giocare un’altra competizione extranazionale.
Campani che stanno lentamente guadagnando la matematica retrocessione nella serie cadetta.
Lazio-Salernitana, 32° giornata di Serie A
Sintesi di Lazio-Salernitana 4-1 :
Match che vede subito i biancocelesti in avanti a provare l’affondo decisivo. Al sesto minuto sfiorano il vantaggio con Castellanos, il quale stacca di testa su corner ad uscire di Luis Alberto. La conclusione è deviata da un difensore granata e la palla termina di pochissimo a lato della porta difesa da Costil!
VANTAGGIO DELLA LAZIO! Felipe Anderson ruba palla a Candreva, scatta in avanti fin dentro l’area, rientra con il sinistro, calcia sul secondo palo e trova l’angolino basso alla destra di Costil!
Tre minuti più tardi i padroni di casa vanno vicini al raddoppio! Luis Alberto è bravo a servire Castellanos in profondità. Quest’ultimo prova a superare l’estremo difensore francese con un pallonetto, ma non riesce a superarlo!
RETE DELLA SALERNITANA! Maggiore riceve un assist di Ikwuemesi, quindi crossa sul secondo palo per Tchaouna che anticipa tutti e mette in rete!
A metà della prima frazione azione di Bradaric, il quale calcia ad incrociare dopo essersi liberato in area di rigore. Mandas respinge in maniera non corretta, ma Gila riesce ad impedire il ritorno di Ikwuemesi.
TRIS DELLA LAZIO! Azione a due tocchi della formazione biancoceleste. Vecino verticalizza per Castellanos, il quale va da Luis Alberto e quindi per Felipe Anderson. Quest’ultimo è il finalizzatore dell’azione, con un tiro ad incrociare che s’infila in porta!
Prima della chiusa di tempo Luis Alberto serve Marusic a rimorchio, il cui tiro termina di poco sopra la traversa.
Termina dopo tre minuti la prima frazione con il punteggio di 3-1 per i biancocelesti!
Ripresa che inizia con ancora i biancocelesti in avanti! Kamada appoggia per Felipe Anderson, il quale controlla la sfera in area e calcia con l’interno, mandando la palla fuori!
È il quarto d’ora e c’è un’occasione d’oro per Luis Alberto! Il trequartista spagnolo, dopo aver ricevuto palla da Castellanos e da Felipe Anderson, calcia in porta dall’interno dell’area impegnando Costil che mette in angolo!
Ancora biancocelesti pericolosi con un tiro di Luis Alberto che viene salvato sulla linea da un difensore granata!
Partita in ghiaccio con i padroni di casa che controllano la sfera e non permettono agli ospiti di giocarla.
POKER DEI BIANCOCELESTI! Nicolo Rovella e Gustav Isaksen scambiano la sfera, con quest’ultimo che si ritrova lo specchio della porta libero e trafigge il portiere Costil nell’angolo basso di sinistra!
Al terzo minuto di recupero Isaksen prova a sorprendere Costil con un tiro al volo di sinistro, ma quest’ultima conclusione esce fuori nonostante l’uscita fuori area errata di Costil!
L’arbtro fischia tre volte e manda tutti negli spogliatoi!
Highlights e Video Gol di Lazio-Salernitana 4-1 :
Tabellino di Lazio-Salernitana 4-1 :
LAZIO (3-4-2-1) : Mandas; Patric, Casale, Gila (84′ st Isaksen); Lazzari, Vecino (81′ st Nicolò Rovella), Kamada, Marusic (58′ st Elseid Hysaj); Felipe Anderson, Luis Alberto (80′ st Danilo Cataldi); Castellanos (80′ st Pedro). Allenatore: Tudor
SALERNITANA (3-4-2-1): Costil; Gyomber, Boateng (46′ st Junior Sambia), Pirola; Zanoli (46′ st Mateusz Łęgowski), Coulibaly, Maggiore (46′ st Konstantinos Manolas), Bradaric; Tchaouna, Candreva (85′ st Martegani); Ikwuemesi (76′ st Weissman). Allenatore: Colantuono
Arbitro: Luca Zufferli (Udine)
Marcatori: 7′ pt Felipe Anderson (L), 14′ pt Vecino (L), 16′ pt Tchaouna (S), 35′ pt Felipe Anderson (L), 87′ st Isaksen (L)
Ammonizioni: Coulibaly (S)
Espulsioni: –
Segui TechSporty su Telegram!
Non perderti le ultime news.