Lazio-Inter, conferenza stampa pre-partita Simone Inzaghi

Un Simone Inzaghi molto motivato quello che è presentato al consueto appuntamento con la conferenza stampa pre-partita. Tanti i temi analizzati dal tecnico in vista della sfida che i suoi terranno contro la sua ex Lazio all’Olimpico.

Sugli avversari: “Affrontiamo un avversario forte, che quest’anno si è anche fortemente migliorato nell’organico. Quello stadio pieno di gente lo conosco bene e renderà il tutto ancora più complicato. Servirà una gara di carattere e personalità. A Ciro Immobile, auguro gara dopo gara il meglio, ma contro di noi spero si fermi”.

Su Sarri: “Maurizio è un tecnico che stimo molto, giocare contro di lui non è mai facile. Parliamo di un tecnico preparato, capace di dare un’impronta riconoscibile alle proprie squadre. Seppur molto differenti le sfide dello scorso anno, sono state entrambe complicate”.

Simone Inzaghi, 46 anni, allenatore dell’Inter. Fonte foto: Facebook, profilo ufficiale Inter

I singoli:Skriniar è fuori dal mercato, e dopo aver recuperato dall’infortunio è tornato a pieno regime, concentratissimo sul futuro. Bene Lukaku nelle prime due, è in forte fase di crescita. Promosso anche Gagliardini, che entrato molto bene contro lo Spezia. Asslani sta lavorando molto bene, è un giocatore di grande prospettiva. Dimarco è ormai una certezza dia da quinto che da terzo di difesa”.

Infortunati: “Per Roma partono tutti tranne Mkhitaryan. Sarà fondamentale per noi recuperarlo soprattutto quando ci sarà periodo di forcing”.

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL