Lazio, Immobile può partire: il Besiktas lo tenta

Sirene turche per il capitano della Lazio Ciro Immobile

Sirene turche sulla capitale. Il giornale turco Fanatik è sicuro che il Besiktas sta tentando il capitano della Lazio, Ciro Immobile. La proposta indecente chiaramente è riferita ad un contratto biennale superiore a quello che percepisce dal presidente Lotito.

Anche il sito Transfermarket indica la via turca per Immobile, con una valutazione di mercato di 4 milioni di euro. Una cifra confermata anche da Sky Sport che indica che con 5 milioni, il presidente Lotito lo lascerebbe partire.

Ciro Immobile rappresenta la Lazio da almeno 8 stagioni. Da novembre scorso è entrato di diritto nella gloriosa storia biancoceleste, superando quota 200 gol con la stessa maglia. Certo nell’ultima stagione il capitano non ha brillato, solo 7 reti, che di fatto lo hanno escluso dal giro della nazionale.

Ciro Immobile si trova ad un bivio. All’età di 34 anni dovrà decidere se continuare a vestire la fascia di capitano della Lazio cercando di convincere il nuovo tecnico Baroni, o strappare l’ultimo contratto da top player.

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL