La Lazio ha annunciato oggi i rinnovi di due pedine importanti come Francesco Acerbi e Ciro Immobile. Il difensore rimane in biancoceleste fino al 2025, l’attaccante fino al 2026.
Arrivano due importanti conferme in casa Lazio: la società biancoceleste ha annunciato oggi il rinnovo di contratto di Francesco Acerbi e Ciro Immobile. I dati, pubblicati nella relazione finanziaria del club al 30 giugno 2021, annunciano un nuovo corso insieme a due bandiere degli ultimi anni.
Il difensore, classe 1988, e l’attaccante classe 1990 sono infatti due colonne portanti della squadra di Maurizio Sarri, che insieme hanno provveduto a riportare la Lazio in Champions. Immobile, in particolare, ha vinto due volte la classifica di capocannoniere indossando la casacca biancoceleste, laureandosi altresì scarpa d’oro della passata stagione.
L’ex Torino e Borussia Dortmund ha esteso il suo accordo già in essere con la società capitolina di un ulteriore anno, e arriverà dunque a giocare con la maglia biancoceleste fino alle 36 primavere.
Acerbi, che lo scorso anno aveva manifestato qualche insofferenza per un corrispettivo ritenuto non congruo al suo apporto alla rosa, giocherà con la Lazio fino al 2025. Accordo raggiunto sulla base di due milioni e mezzo, con Acerbi che vestirà i colori della Lazio fino all’età di 37 anni.
Due annunci che fanno sicuramente felice la tifoseria biancoceleste, molto attaccata ai suoi beniamini. Ora, Acerbi e Immobile proveranno a guidare i compagni verso la conquista della qualificazione in Champions, per giocare gli ultimi anni alla Lazio su un palcoscenico che si addica alle ambizioni del club capitolino.
Segui TechSporty su Telegram!
Non perderti le ultime news.