Juventus, si fermano Bernardeschi e Douglas Costa: il brasiliano potrebbe recuperare per il Sassuolo

I due esterni fermi ai box a causa dei colpi rimediati nella semifinale di Coppa Italia con l’Atalanta.

Continuano le brutte notizie in casa Juve dopo l’infortunio di Cuadrado. La vittoria di Bergamo nella semifinale di Coppa Italia contro l’Atalanta, ha lasciato infatti degli strascichi non altrettanto positivi dal punto di vista infortuni. I due esterni bianconeri, Federico Bernardeschi e Douglas Costa non hanno preso parte agli allenamenti di ieri, dedicandosi solo a terapie e lavoro differenziato, come comunicato sui canali ufficiali juventini.

Federico Bernardeschi

“Non ha preso parte alla seduta ed è stato sottoposto a terapie Federico Bernardeschi, che nel corso della partita di ieri ha subito un trauma contusivo-distorsivo al ginocchio sinistro meritevole di ulteriori valutazioni nella giornata di domani. Douglas Costa, invece, ha effettuato lavoro differenziato per una contusione al polpaccio sinistro: anche lui verrà valutato domani” – il comunicato apparso su Juventus.com.

Bisognerà dunque attendere le prossime ore per capire se mister Allegri potrà contare sui due esterni bianconeri nella gara di domenica contro il Sassuolo. Il mister toscano, dopo i forfait di Cuadrado e Dybala (che rientrerà solo a metà febbraio), potrebbe dunque avere qualche problema di troppo ad allestire il reparto offensivo per la gara con gli emiliani. Maggiore ottimismo filtra per il brasiliano ex Bayern Monaco.

 

 

 

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL