Juventus-Salernitana, dove vedere il match valido per la 36ª giornata di Serie A. La partita si giocherà domenica 12 maggio alle ore 18:00 presso l‘Allianz Stadium di Torino. Juventus-Salernitana sarà visibile in diretta Streaming su DAZN e sul canale Zona DAZN per gli abbonati a Sky.
Juventus-Salernitana, 36° giornata di Serie A
Juventus-Salernitana. Il tecnico dei bianconeri vede il bicchiere mezzo pieno dopo l’ultima trasferta dell’Olimpico. Il pareggio è stato fondamentale per evitare che la Roma potesse avvicinarsi e creare qualche problema per la zona europea. La sue dichiarazioni sono state indirizzate ad una maggiore attenzione nei minuti finali, visto che i giallorossi hanno spesso dimostrato di fare risultato in pieno recupero. Lo hanno certificato la vittoria ottenuta ad Udine e il pareggio a Napoli, entrambi ottenuti in extremis.
“È stata una bella partita, divertente per il pubblico, meno per chi era in panchina. Non puoi rischiare di perdere una partita al 93’ perché la Roma in quei minuti lì ha fatto sempre dei grandi risultati, ha vinto a Udine, ha pareggiato al Napoli, ha vinto tante partite in quei momenti lì, sono forti di testa, i due che sono entrati hanno dato fisicità. Dovevamo andare in vantaggio a inizio ripresa, poi è tornata la Roma. Potevamo vincere noi o la Roma, il risultato premia noi e abbiamo una settimana per preparare la prossima partita».
Juventus-Salernitana. ll tecnico dei granata, invece, ha voluto rimarcare quanto ci sia stato impegno nella partita persa in casa contro l’Atalanta. La formazione ha dato tutto, contro un team superiore a livello tecnico. Per quanto riguarda la stagione, si pensa a come ricostruire la squadra e renderla più competitiva il prossimo anno in cadetteria.
“A retrocessione definitiva, si guarda a quei giocatori di proprietà e che potrebbero fare al caso della Salernitana. Sono discorsi ampi che prevedono una serie di valutazioni molto approfondite. Sono qui da poche partite, ma stiamo lavorando al massimo per cercare di chiudere al meglio questa stagione”
Dove vedere Juventus-Salernitana in diretta TV e streaming:
- Data: 12 Maggio
- Orario: 18:00
- Canale tv: Zona DAZN
- Streaming: Dazn
Juventus-Salernitana match della 36ª giornata di Serie A, sarà trasmesso in Diretta Streaming su DAZN. Sarà possibile vedere il match direttamente dal sito o scaricando l’App disponibile per Smart tv, smartphone, tablet e console.
Juventus-Salernitana sarà trasmessa in diretta tv su Zona DAZN per gli abbonati alla piattaforma Sky. Inoltre si potrà avere la diretta streaming su DAZN e sarà visibile per i suoi abbonati sia su Smart tv di ultima generazione compatibili con l’app che su tutte le tv collegate ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast, anche in questo caso attraverso l’applicazione.
Scaricando l’App DAZN si potrà vedere Juventus-Salernitana in diretta streaming anche su smartphone, tablet. Su pc o notebook è possibile vedere la partita collegandosi all’app
La telecronaca di Juventus-Salernitana è a cura di Testoni affiancato da Massimo Ambrosini al commento tecnico.
Dopo il fischio finale, gli utenti avranno a disposizione gli Highlights e la partita integrale per la visione on demand su Dazn.
Ricordiamo che l’app DAZN è disponibile anche su Sky Q. Inoltre, per gli abbonati sia a Sky che a DAZN , al prezzo di 5 Euro al mese che viene aggiunto a quello dell’abbonamento, sarà possibile visionare anche i canali satellitari ZONA DAZN (dal numero 214 al 218) che trasmetteranno le 7 partite in esclusiva insieme ad una selezione di eventi.
Juventus Salernitana, dove ascoltare la radiocronaca
È possibile ascoltare la radiocronaca di Juventus-Salernitana in diretta live sulle frequenze di Rai Radio Uno.
È possibile ascoltare la radiocronaca della partita su dispositivi mobile, quindi smartphone e tablet, scaricando l’applicazione gratuita RaiPlay Radio, abilitata ai sistemi Android e iOS.
Juventus-Salernitana, le probabili formazioni
Juventus (3-5-2): Szcesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic. Allenatore: Allegri
Salernitana (3-4-2-1): Ochoa; Fazio, Manolas, Pirola; Pierozzi, Coulibaly, Basic, Bradaric; Tchaouna, Candreva; Ikwuemesi. Allenatore: Colantuono
Segui TechSporty su Telegram!
Non perderti le ultime news.