Dove vedere Juventus-Malmo, sesta giornata di Champions League 2021-2022 mercoledì 8 dicembre 2021 ore 18.45. La partita Juventus-Malmo sarà trasmessa in Diretta TV e Streaming su Sky Sport, Sky Go, Now Tv ed Infinity+.
Reduce dalla pesante sconfitta di Stamford Bridge contro il Chelsea di Thomas Tuchel, nel match valevole per la quinta giornata della fase a gironi giocato lo scorso 23 novembre, la Juventus di Massimiliano Allegri, seconda in classifica nel Gruppo H alle spalle dei blues, apre i cancelli dell’Allianz Stadium, per la sesta e ultima giornata della fase a gironi, al già eliminato Malmo di John Dahl Tomasson.
Con la qualificazione agli ottavi di finale già in tasca, i bianconeri non hanno più nulla da chiedere, almeno per ora, al proprio cammino europeo che, eccezion fatta per la debacle in terra d’Albione di due settimane fa, è stato pressoché perfetto.
Battere il Malmo è chiaramente l’obiettivo minimo da conseguire mercoledì sera, ma quel che servirà ai piemontesi, oltre al successo contro gli scandinavi, è un passo falso del Chelsea contro i russi dello Zenit San Pietroburgo che, qualora arrivasse, permetterebbe di evitare, almeno agli ottavi di finale, squadre come Bayern Monaco, Manchester United, Liverpool e Manchester City.
Come vedere Juventus-Malmo in Diretta Tv e Streaming Live
- Partita: Juventus-Malmo
- Competizione: Champions League (sesta giornata fase a gironi – Gruppo H)
- Data: martedì 8 dicembre 2021
- Orario: 18.45
- Canali Tv: Sky Sport Uno (numero 201 del satellite e 472 e 482 del Digitale Terrestre), Sky Sport (numero 252 del satellite), Sky Sport 4K (numero 213 del satellite)
- Streaming: Sky Go, Now Tv, Infinity+
Juventus-Malmo sarà visibile, a partire dalle 18.45, sulla piattaforma satellitare Sky ai canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite e 472 e 482 del Digitale Terrestre), Sky Sport (numero 252 del satellite) e Sky Sport 4K (numero 213 del satellite). Via streaming, invece, il match tra bianconeri e azzurri sarà visibile mediante gli appositi servizi offerti da Sky Go, Now Tv ed Infinity+.
Dove ascoltare la radiocronaca di Juventus-Malmo
La radiocronaca di Juventus-Malmo sarà disponibile, a partire dalle 18.45, sulle frequenze di Rai Radio Uno. Sarà possibile ascoltare la radiocronaca dell’incontro su smartphone e tablet, scaricando l’applicazione gratuita RaiPlay Radio, abilitata ai sistemi Android e iOS.
Probabili formazioni di Juventus-Malmo
Per quanto riguarda le formazioni, Allegri dovrebbe schierare i suoi con un classico 4-4-2 i cui interpreti dovrebbero essere i seguenti: Szczesny in porta. Davanti a lui, Cuadrado, De Ligt, Bonucci ed Alex Sandro. A centrocampo spazio a Kulusevski, Rabiot, Locatelli e Bernardeschi. In attacco, la coppia formata da Dybala e Morata.
Anche Tomasson dovrebbe optare per il 4-4-2. Diawara quindi in porta con, a fargli da scudo, Beijmo, Ahmedodzic, Brorsson ed Olsson. Centrocampo a quattro con Gwargis, Rakip, Innocent e Rieks. Davanti, il duo offensivo composto da Colak e Birmancevic.
Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Kulusevski, Rabiot, Locatelli, Bernardeschi; Dybala, Morata.
Allenatore: Massimiliano Allegri.
Malmo(4-4-2): Diawara; Beijmo, Ahmedodzic, Brorsson, Olsson; Gwargis, Rakip, Innocent, Rieks; Colak, Birmancevic.
Allenatore: John Dahl Tomasson.
Precedenti e statistiche
I precedenti tra Juventus e Malmo sono complessivamente tre con un bilancio che parla di altrettante vittorie della Juventus capace, in queste tre occasioni, di non subire neanche un gol. Questi, nel dettaglio, i risultati delle tre precedenti sfide tra bianconeri ed azzurri:
Juventus-Malmo 2-0 (16 settembre 2014, 1° giornata fase a gironi – Gruppo A – Champions League 2014-2015)
Malmo-Juventus 0-2 (26 novembre 2014, 5° giornata fase a gironi – Gruppo A – Champions League 2014-2015)
Malmo-Juventus 0-3 (14 settembre 2021, 1° giornata fase a gironi – Gruppo H – Champions League 2021-2022)
Segui TechSporty su Telegram!
Non perderti le ultime news.