Juventus – Lazio dove vedere il match valido per la 4ª giornata di Serie A. La partita si giocherà sabato 16 settembre alle ore 15:00 presso l’Allianz Stadium di Torino.
Juventus – Lazio sarà visibile in diretta Streaming su DAZN e sul canale Zona DAZN per gli abbonati a Sky.
Juventus-Lazio, 4° giornata di Serie A 2023/24
Juventus-Lazio. Allegri riparte con la certezza di avere 7 punti in campionato e di essere a soli due punti di distanza dalla coppia di testa composta da Inter e Milan. Le due milanesi, tra l’altro, si affronteranno proprio in questa giornata e si leveranno punti a vicenda.
Allegri non nasconde l’obiettivo di entrare in zona Champions. Per giunta quest’anno non avrà impegni di coppa, quindi la strada si fa più agevole. Impegno massimo dedicato esclusivamente al campionato.
Juventus-Lazio. Comunque il tecnico livornese si è voluto soffermare sulle difficoltà di questa partita nella conferenza prepartita. Ha tenuto a ribadire che il loro obiettivo principale è quello di ritornare in Champions il prossimo anno. Quest’anno sarà uno di transizione, senza coppe, con possibilità di concentrarsi maggiormente sul campionato.
La formazione bianconera è reduce dalla migliore prestazione da inizio campionato, quella avuta sul campo dell’Empoli. Ottima gestione della palla e attenzione in fase difensiva. Dovranno, inoltre, sopperire alla mancanza di esperienza rispetto alle altre squadre che puntano alla Champions.
Juventus-Lazio. Di fronte avranno un’avversaria davvero imprevedibile. Dopo tre giornate gli unici punti avuti sono stati conquistati contro una delle favorite per la vittoria finale, ovvero il Napoli. Quindi la squadra di Sarri è in grado di trasformarsi quando vede di fronte a sé un’insidia maggiore.
Dove vedere Juventus-Lazio in diretta TV e streaming:
- Data: 16 settembre
- Orario: 15:00
- Canale tv: Zona DAZN
- Streaming: Dazn
Juventus-Lazio, match della 4ª giornata di Serie A, sarà trasmesso in Diretta Streaming su DAZN. Sarà possibile vedere il match direttamente dal sito o scaricando l’App disponibile per Smart tv, smartphone, tablet e console.
Juventus-Lazio sarà trasmessa in diretta tv su Zona DAZN per gli abbonati alla piattaforma Sky. Inoltre si potrà avere la diretta streaming su DAZN e sarà visibile per i suoi abbonati sia su Smart tv di ultima generazione compatibili con l’app che su tutte le tv collegate ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast, anche in questo caso attraverso l’applicazione.
Scaricando l’App DAZN si potrà vedere Juventus-Lazio in diretta streaming anche su smartphone, tablet. Su pc o notebook è possibile vedere la partita collegandosi all’app
La telecronaca di Juventus-Lazio è a cura di Stefano Borghi , affiancato da Riccardo Montolivo al commento tecnico.
Dopo il fischio finale, gli utenti avranno a disposizione gli Highlights e la partita integrale per la visione on demand su Dazn.
Ricordiamo che l’app DAZN è disponibile anche su Sky Q. Inoltre, per gli abbonati sia a Sky che a DAZN , al prezzo di 5 Euro al mese che viene aggiunto a quello dell’abbonamento, sarà possibile visionare anche i canali satellitari ZONA DAZN (dal numero 214 al 218) che trasmetteranno le 7 partite in esclusiva insieme ad una selezione di eventi.
Juventus Lazio, dove ascoltare la radiocronaca
È possibile ascoltare la radiocronaca di Juventus-Lazio in diretta live sulle frequenze di Rai Radio Uno.
È possibile ascoltare la radiocronaca della partita su dispositivi mobile, quindi smartphone e tablet, scaricando l’applicazione gratuita RaiPlay Radio, abilitata ai sistemi Android e iOS.
Juventus Lazio, le ultimissime
Allegri, a sua volta, schiera il canonico 3-5-2, con in avanti Milik al posto dell’acciaccato Chiesa, a supportare Vlahovic. Oltre a questo, gli altri cambi sono in porta con il rientro di Szczesny, Kostic sulla sinistra al posto di Weah e Gatti nel reparto difensivo.
Sarri conferma il 4-3-3. Provedel in porta, il terzetto offensivo è composto come di consueto da Felipe Anderson, Immobile e Zaccagni. Novità riguarda la conferma di Guendouzi a centrocampo, Marusic, Casale e Romagnoli a comporre il tridente difensivo.
Juventus-Lazio, le probabili formazioni
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Milik, Vlahovic. Allenatore: Allegri
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Sarri
Segui TechSporty su Telegram!
Non perderti le ultime news.