Calciomercato Juventus, Don Balon rilancia: idea James Rodriguez

Nuove notizie riguardo il mercato del Bayern Monaco e della Juventus, in particolare James Rodriguez.
James Rodriguez, attaccante del Bayern Monaco.
Fonte: Wikipedia

Infatti le due società starebbero per continuare il loro ottimo rapporto commerciale. Dopo gli affari Dougla Costa Benatia per il club bianconero e Coman per quello bavarese.

Affari tutti andati in porto con notevole soddisfazione per le parti. Infatti Douglas Costa sta facendo una buona stagione a Torino e si è guadagnato i galloni di titolare in queste ultime partite. E’ un giocatore molto abile nel dribbling, in grado di seminare panico nella difesa avversaria. Inoltre è dotato di un buon calcio che gli permette di servire assist importanti ai compagni.

Un giocatore di talento, brasiliano, di sicuro affidamento. Poi, il difensore marocchino Benatia, già scoperto in Italia con la maglia della Roma, lasciato partire per la Germania al Bayern Monaco. Ma è tornato nel nostro Paese ed ha dimostrato di essere un difensore roccioso, caparbio, con buone qualità tecniche per il ruolo che svolge.

Secondo le ultime notizie che trapelano dalla dirigenza bavarese, il club tedesco sarebbe intenzionato a riscattare il calciatore colombiano James Rodriguez.

Avrebbe deciso di sborsare i 40 milioni di Euro previsti dal riscatto. Perchè il calciatore sembra aver convinto il tecnico Heynckes, offrendo prestazioni di alto livello e aiutando la sua squadra nella vittoria di alcune partite della Bundesliga.

Ma, allo stesso tempo, è difficile che il giocatore rimanga in Baviera. Si pensa ad una cessione a qualche altra big europea e tra queste vi sarebbe la Juventus

Il Bayern non scenderebbe a compromessi. Per il calciatore colombiano chiederebbe cifre superiori a quelle spese per averlo. Un’operazione che costerebbe non poco alla dirigenza bianconera, qualora volesse acquisirlo per la prossima stagione.

Gli affari tra le due squadre sono sempre stati ottimi. I rapporti sono professionali e sinceri. Vedremo cosa deciderà il club bianconero.

 

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL