Risultato Juventus-Frosinone 3-0, 24° giornata di Serie A: Dybala, Bonucci e Ronaldo, un tris che regala alla vecchia Signora una vittoria importante prima della sfida di Champions League.
Una partita controllata dai bianconeri sin dall’inizio. La prima conclusione di Dybala fa subito centro e poi da quel momento la partita scorre come aveva pensato Allegri. Controllo del gioco, raddoppio immediato e poi piano piano il Frosinone si spegne e non riesce più a reagire. Tre punti che danno slancio per la sfida contro l’Atletico di mercoledì

La sintesi di Juventus-Frosinone 3-0, 24° giornata di Serie A
Partita che inizia con una squadra di casa che punta forte decisa a chiudere la contesa il prima possibile. Dopo una conclusione di Ciano debole, ecco che arriva il vantaggio dei bianconeri.
E’ il sesto minuto e Dybala fa partire un sinistro imprendibile per Sportiello, dopo un bell’assist di Ronaldo. Qualche sussulto degli ospiti con Viviani che dal limite prova una conclusione, ma Emre Can s’immola ed evita la rete.
Al diciassettesimo minuto, però, arrriva il raddoppio bianconere. Incornata di Mandzukic su cui Sportiello è strepitoso e para, ma non può nulla sulla successiva ribattuta di Bonucci per il 2-0.
Subito dopo ancora gli ospiti che con orgoglio si fanno vedere. Ciano prova una conclusione che termina non di molto lontano dalla porta.
Poi al venticinquesimo è la volta dei padroni di casa con Ronaldo che prova una conclusione con il sinistro, nel tentativo di emulare Dybala. Il suo tiro termina piuttosto a lato della porta difesa da Sportiello.
Poco dopo la mezz’ora Ciano trova la testa di Ciofani, la cui conclusione sul primo palo viene bloccata da Szczesny. Il primo tempo termina con una conclusione di Ronaldo su punizione che non trova la porta.
Quattro minuti della ripresa e Ronaldo pesca Khedira al limite dell’area, ma la sua conclusione è parata in due tempi da Sportiello. A metà della ripresa arriva la terza marcatura per i bianconeri, con una conclusione di Ronaldo sul primo palo, grazie ad un bell’assist all’indietro di Mandzukic.
L’ultima occasione è sempre dei bianconeri, con Bernardeschi che è bravo a colpire con una sventola di sinistro e Sportiello ancora di più a spedire in angolo.
Juventus-Frosinone 3-0, Video Gol Highlights
Il tabellino di Juventus-Frosinone 3-0, 24° giornata di Serie A
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini (70° s.t. Caceres), De Sciglio; Khedira (81° s.t. Pjanic), Bentancur, Emre Can; Dybala, Mandzukic, Ronaldo (64° s.t. Bernardeschi). Allenatore: Allegri
FROSINONE (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Salamon, Capuano; Zampano (83° s.t. Paganini), Chibsah (78° s.t. Gori), Viviani, Cassata, Molinaro; Ciofani (58° s.t. Pinamonti ), Ciano. Allenatore: Baroni
Arbitro: Antonio Giua (Pisa)
Reti: 6° p.t. Dybala (J), 17° p.t. Bonucci (J), 63° s.t. Ronaldo (J)
Segui TechSporty su Telegram!
Non perderti le ultime news.