Un altro stop per l’italiano Stefano Sensi. Il giocatore dell’Inter ha dato forfait durante la rifinitura in vista dell’amichevole contro la Repubblica Ceca. A pochi giorni dalla nomina tra i convocati, Roberto Mancini ha dovuto sostituirlo. Al suo posto ci sarà Matteo Pessina dell’Atalanta.
Non finisce il calvario di infortuni per Stefano Sensi. Il centrocampista dell’Inter, già martoriato da diversi infortuni durante la stagione, ha dovuto arrendersi di nuovo. Questa volta si tratterebbe di un risentimento muscolare agli adduttori. Il giocatore ha accusato dolore durante l’allenamento prima dell’amichevole di stasera contro la Repubblica Ceca.
Per questo motivo che l’ex Sassuolo dovrà ritornare a casa ed al suo posto subentrerà Matteo Pessina dell’Atalanta. La scelta di Roberto Mancini, tra l’altro, aveva fatto abbastanza discutere. Tutti si erano chiesti come mai il CT avesse escluso il giocatore della Dea. Questa volta, però, l’allenatore si è visto costretto a farlo.
Euro 2021, arriva Pessina
Sensi resterà in ritiro fino a venerdì mattina. Per lui ci saranno altri esami e poi potrà rientrare. Entra quindi Pessina al suo primo Europeo da protagonista. Il giocatore era rimasto fuori tra i titolarissimi ed era stato definito come ventisettesimo giocatore in caso di sostituzione nella lista definitiva degli Europei.
Pessina è reduce da una buona stagione con la maglia dell’Atalanta che è arrivata seconda in campionato. Per il giocatore di Monza, quindi, si apre una nuova avventura dopo l’esordio con la Nazionale nell’amichevole di marzo contro l’Estonia.
Segui TechSporty su Telegram!
Non perderti le ultime news.