Italia-Lituania dove vederla in TV e diretta Streaming: orario e formazioni 8-9-2021

Diretta tv e streaming Italia-Lituania, qualificazioni Mondiali. Dove vedere la partita e probabili formazioni.

Prosegue la marcia di avvicinamento ai Mondiali in Qatar del 2022 per l’Italia guidata da Roberto Mancini. Avversario degli “azzurri”, nella sesta giornata del gruppo C, è la Lituania, fanalino di coda con 0 punti. Mai occasione poteva essere più ghiotta per interrompere la striscia di pareggi che ha rallentato la squadra di Mancini.

Lo 0-0 contro la Svizzera ha seguito l’1-1 contro la Bulgaria, e ora proprio gli elvetici, che hanno 4 punti in meno, possono superarci ai vertici del raggruppamento, complicando la nostra corsa alla prossima manifestazione iridata. La gara di andata si è chiusa sul 2-0 per gli azzurri, gol di Sensi ed Immobile (su rigore).

Convocati Italia: le scelte di Mancini.i

Italia-Lituania: le ultime sulle formazioni

Mancini, che ha rimandato ai rispettivi club Verratti e Pellegrini, apparsi non al meglio, potrebbe variare la formazione. In campo, dall’inizio, dovrebbero vedersi tanti volti nuovi. A cominciare da Raspadori, che potrebbe prendere il posto di Immobile in attacco. Chance da titolari anche per Pessina e Cristante a centrocampo, mentre Zaniolo potrebbe partire nel tridente titolare con Chiesa. Possibili gli inserimenti di Bastoni e Calabria nel quartetto di difesa.

La Lituania si schiera invece con un 4-2-3-1: Setkus in porta; Lasickas, Satkus, Utkus e Baravykas in difesa, con Megelaitis e Simkus a protezione; in attacco, dietro a Dubickas, dovrebbero giocare Novikovas, Cernych e Kazlauskas.

Italia-Lituania: le probabili formazioni

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Bonucci, Bastoni, Emerson; Pessina, Cristante, Locatelli; Zaniolo, Raspadori, Chiesa. Ct. Mancini.

LITUANIA (4-2-3-1): Setkus; Lasickas, Satkus, Utkus, Baravykas; Megelaitis, Simkus; Novikovas, Cernych, Kazlauskas; Dubickas. Ct. Ivanauskas.

Diretta tv-streaming Italia-Lituania

• Partita: Italia-Lituania

Stadio “Mapei” (Reggio Emilia)
• Data: Martedì 7 settembre 2021
• Orario: 20:45
• Canale TV: Rai 1
• Streaming: RaiPlay

La partita Italia-Lituania, in diretta dal “Mapei Stadium” di Reggio Emilia, domani alle 20:45, sarà visibile in diretta televisiva su Rai 1. Lo streaming sarà invece affidato alla piattaforma Rai Play, accessibile mediante registrazione.

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL