Dove vedere Irlanda del Nord-Italia, match valido per l’ultima giornata di qualificazioni per i Mondiali del 2022. La partita si giocherà lunedì 15 novembre alle 20:45 al Windsor Park di Belfast. Irlanda del Nord – Italia sarà visibile in diretta TV su Rai 1. Inoltre, per visionare il match, sarà possibile il collegamento alla Smart tv di un dispositivo come Amazon Fire Stick, Google Chromecast, Xbox One, Play Station 4 o Play Station 5.
Ultimo treno per la qualificazione diretta ai Mondiali di Qatar del 2022 per la Nazionale italiana. Gli azzurri hanno sciupato l’occasione, pareggiando 1-1 contro la Svizzera all’Olimpico. Il rigore sbagliato da Jorginho non ha messo ancora fine alla questione qualificazione. L’Italia dovrà vincere a Belfast per poter sperare di evitare l’incubo playoff e vincere il girone C.
L’obbiettivo della squadra di Roberto Mancini sarà quello di segnare più di un gol di scarto e fare meglio della Svizzera che, in contemporanea, sarà impegnata in casa contro la Bulgaria. Per l’Italia ci sono diverse combinazioni possibili. Gli irlandesi di Ian Baraclough, ormai fuori già da tempo, hanno solamente 8 punti, dopo la vittoria per 1-0 contro la Lituania, così come anche i bulgari.
Dove vedere in diretta TV e streaming Irlanda del Nord-Italia
- Partita: Irlanda del Nord-Italia
- Data: 15 novembre 2021
- Orario: 20:45
- Canale tv: Rai 1
- Streaming: Rai Sport, Rai Play
Irlanda del Nord Italia , match per la qualificazione ai Mondiali di Qatar 2022, sarà trasmesso in Diretta TV su Rai 1, che detiene i diritti delle partite della Nazionale Italia.
La telecronaca sarà affidata ad Alberto Rimedio, con il commento tecnico di Antonio Di Gennaro. Sarà possibile vedere il match direttamente dal sito di Rai Sport o scaricando l’App Rai Play disponibile per Smart tv, smartphone, tablet e console.
Come ascoltare la radiocronaca di Irlanda del Nord-Italia
È possibile ascoltare la radiocronaca di Irlanda del Nord-Italia in diretta live sulle frequenze di Rai Radio Uno oppure cliccando sul pulsante PLAY presente nel player in basso.
È possibile ascoltare la radiocronaca della partita su dispositivi mobile, quindi smartphone e tablet, scaricando l’applicazione gratuita RaiPlay Radio, abilitata ai sistemi Android e iOS.
Irlanda del Nord-Italia, le ultimissime
L’Irlanda del Nord scenderà in campo con un 3-5-2. A porta ci sarà Peacock-Farrell mentre davanti a lui la difesa a tre con McNair, J. Evans e Cathcart. Per il centrocampo dovrebbero esserci McCann, Davis e Saville come centrali mentre sugli esterni spazio a Dallas e Ferguson. In attacco Magennis e Washington.
L’Italia si affiderà al solito 4-3-3. A difendere i pali ci sarà Donnarumma. In difesa ancora infortunati per Mancini, oltre a Chiellini anche Bastoni ha dovuto lasciare il ritiro. Per questo motivo ci saranno Bonucci ed Acerbi come centrali mentre come terzini Di Lorenzo, in gol contro la Svizzera, ed Emerson. Per il centrocampo Barella giocherà, anche se non al meglio della condizione, assieme a Jorginho e Locatelli. Panchina per Belotti, in attacco dovrebbero esserci Berardi, Insigne e Chiesa.
Irlanda del Nord-Italia, le probabili formazioni
Irlanda del Nord (3-5-2): Peacock-Farrell; McNair, J. Evans, Cathcart; Dallas, McCann, Davis, Saville, Ferguson; Magennis, Washington.
Italia (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Acerbi, Emerson; Barella, Jorginho, Locatelli; Berardi, Insigne, Chiesa.
Segui TechSporty su Telegram!
Non perderti le ultime news.