Video Gol e Highlights Inter-Torino 2-0, 34° giornata di Serie A: una doppietta di Calhanoglu dà i tre punti in casa!
Nerazzurri che continuano la festa per il ventesimo scudetto della loro storia. Una vittoria meritata in casa, con i calciatori che giocano senza essere contratti, liberi di divertirsi e divertire il pubblico presente. Granata che ci hanno provato in un paio di circostanze, ma la superiorità è stata evidente. La formazione di Juric può dire addio, anche quest’anno, ad un posto in Europa!
Inter-Torino, 34° giornata di Serie A
Sintesi di Inter-Torino 2-0:
Match che nei prime cinque minuti vede le due squadre studiarsi. Poi ci provano gli ospiti, con un tiro dal limite di Vlasic, murato, quindi Rodriguez che non impegna Sommers.
Al decimo i padroni di casa costruiscono le prime occasioni. Thuram, dapprima, mette a sedere Bellanova puntando l’area dalla sinistra, la sua conclusione è fuori misura. Quindi Carlos Augusto, due minuti più tardi, la cui conclusione è alta.
Dal quarto d’ora in poi due potenziali e importanti occasioni per i granata. Dapprima con un destro potente di Zapata su lancio in verticale di Ilic, deviato da Sommers. Quindi ancora l’attaccante colombiano che, questa volta, colpisce di testa su traversone di Bellanova. La sfera termina di poco fuori dal palo!
Poco dopo la metà della prima frazione Mkhitaryan si libera per un tiro dalla trequarti, prova a sorprendere Milinkovic-Savic, ma il suo destro non scende.
I ritmi non sono particolarmente alti, ora i nerazzurri provano a riversari nell’area avversaria. Calhanoglu con un rasoterra violento, trova la copertura involontaria di Thuram.
Le occassioni, seppur non troppo evidenti, si alternano. Granata che provano a rendersi pericolosi con un Vlasic che riceve al limite da Bellanova, il suo sinistro è deviato da Bastoni. Quindi, due minuti più tardi, un colpo di testa di Zapata neutralizzato in angolo da Calhanoglu.
Alla fine della prima frazione un destro dalla distanza di Martinez trova attento Milinkovic-Savic che blocca il suo tentativo. Prima frazione che si chiude a reti bianche.
Ripresa che parte con un episodio che può decidere le sorti del match. Tamaze effettua un fallo da ultimo uomo su Mkhitaryan. L’arbitro, dopo aver inizialmente ammonito il giocatore, va a consultare il VAR e decide per il rosso! Granata che saranno in dieci uomini fino al termine della sfida.
VANTAGGIO DELL’INTER! All’undicesimo minuto, azione che parte da un recupero di Barella, da questi a Martinezassist di Mkhitaryan per Calhanoglu, il quale calcia di prima intenzione da dentro l’area e fulmina Milinkovic Savic nell’angolino basso di destra!
RADDOPPIO DELL’INTER! Calcio di rigore concesso ai nerazzurri per fallo in seguito ad un intervento in ritardo di Lovaot su Thuram, dopo che quest’ultimo ha realizzato uno scambio stretto con De Vrij. Dal dischetto Calhanoglu spiazza Milinkovic-Savic!
Superata la metà della ripresa ancora neroazzurri in avanti. Martinez calcia dal limite murato da Rodriguez, quindi ci prova Barella, ma il suo tiro viene bloccato facilmente da Milinkovic Savic.
Verso la mezz’ora Vojvoda riceve palla appena fuori area, calcia basso al centro, impegnando Sommer. Match che si avvia lentamente verso la conclusione con i nerazzurri che provano a segnare altre reti nel tempo che rimane. L’imprecisione, però, fa sì che non riescano a concludere in maniera precisa verso la porta.
Sanchez serve Frattesi in area, quindi la sfera termina a De Vrij che si rivolge a Martinez. L’ attaccante argentino effettua un rasoterra centrale che non impensierisce Milinkovic Savic.
Prima della fine delle ostilità c’è ancora tempo per vedere un’occasione per parte. Prima i nerazzurri con Asllani che prova una conclusione di destro su assist di Arnautovic. La sfera termina sul fondo.
Due minuti più tardi si fanno vedere i granata con un tiro di Ilic contrato da Darmian.
Triplice fischio dell’arbitro! Ora la festa per i nerazzurri può cominciare!
Highlights e Video Gol di Inter-Torino 2-0:
Tabellino di Inter-Torino 2-0:
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni (71′ st Buchanan); Darmian, Barella (72′ st Arnautovic), Calhanoglu (63′ st Asslani), Mkhitaryan (63′ st Frattesi), Carlos Augusto; Thuram (63′ st Sanchez), Lautaro. All. Inzaghi.
TORINO (3-5-1-1): Milinkovic-Savic; Lovato, Buongiorno, Rodriguez (72′ st Masina); Bellanova, Ricci, Tameze, Ilić, Lazaro (63′ st Vojvoda); Vlašić; Zapata (63′ st Sanabria). All. Juric
Arbitro: Ferreri Caputi (Livorno)
Marcatori: 56′ st e 60′ st su rig. Calhanoglu (I)
Ammonizioni:
Espulsioni: Tameze (Torino)
Segui TechSporty su Telegram!
Non perderti le ultime news.