Termina 2-1 per l’Inter il match contro il Salisburgo valido per la terza giornata del girone D di Champions League. Per i nerazzurri decisive le reti di Sanchez e Çalhanoğlu. Non basta, agli ospiti, il momentaneo pareggio siglato da Gloukh.
Passaggio quasi archiviato: “Prima di giocarci il ritorno con il Salisburgo, ci aspetteranno due gare di campionato molto intense e complicate contro Roma e Atalanta. Nel momento in cui andremo poi in Austria cercheremo di prenderci il passaggio turno con tutta l’attenzione del caso, consci della forza degli avversari”.
Turnover: “Sia chi ha giocato dall’inizio, sia chi è subentrato è riuscito a dare il giusto apporto alla gara. Questa per noi deve essere un’arma in più, soprattutto considerando quante partite ravvicinate ci aspettano da qui alla fine”.
Roma: “Manca poco al prossimo impegno di campionato. Prima di focalizzarmi sulla possibile formazione, sarà per me fondamentale far rifiatare un po’ i ragazzi. Solo dopo aver fatto ciò potrò capire che cambiamenti apportare”.
Segui TechSporty su Telegram!
Non perderti le ultime news.