L’Inter affronta il Norimberga in amichevole. La partita sarà visibile in diretta tv su Inter Channel. E’ possibile vedere la partita Inter-Norimberga in diretta streaming live utilizzando i servizi Sky Go.
Bisogna costruire la nuova squadra, ripartendo dalla base del passato, ma senza dimenticare che non si può ripeterlo, perché un altro fallimento, l’ennesimo di questi ultimi anni, sarebbe impossibile da digerire.
Per questo sono importanti queste amichevoli, soprattutto quest’ultima dal ritiro di Riscone di Brunico per l’Inter, che giocherà contro il Norimberga alle ore 17:30, prima di poter poi partire per l’estero.
C’è la tournée in Cina che aspetta, l’International Champions Cup da affrontare, prima di disputare poi l’inizio del campionato e vedere se si è lavorati bene. Il mercato ha regalato qualche buon acquisto e ne regalerà altri nelle prossime settimane.
D’altronde, la sfida contro i tedeschi non è come quella contro il Wattens, squadra battuta con qualche patema, ma senza vere proprie difficoltà, se non nel risultato troppo stretto. Una sorta di preludio verso quelle che saranno poi le partite in Asia.
Come vedere Inter-Norimberga in Diretta TV e Streaming Live:
La partita Inter Norimberga, Amichevole estiva, sarà trasmessa in diretta tv su Inter Channel Canale 232 per gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio al pacchetto opzionale del canale telematico dei nerazzurri.
Gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio potranno usufruire anche del servizio Sky Go per guardare Inter Norimberga in diretta streaming live, qualora avessero anche il pacchetto opzionale del canale telematico dei nerazzurri.
Infine, è possibile acquistare la partita su NowTv al prezzo di 9,99 €.
Precedenti, statistiche e Pronostico di Inter – Norimberga
Sarà la primissima volta che Inter e Norimberga si affronteranno anche solo in amichevoli non ufficiali. Una primissima quindi da non sottovalutare e da affrontare al meglio delle proprie condizioni, perché non si possono fare brutte figure e bisogna iniziare nel migliore dei modi lo storico dei precedenti.
L’Inter ha già disputato una partita, quella contro i belgi del Wattens vinta solo 2-1. Sicuramente non può essere considerato un test probante per verificare il vero valore del lavoro svolto finora, soprattutto a causa dei grandi carichi di lavoro e della condizione fisica.
Sono invece già quattro le partite disputate dal Norimberga, che ha iniziato a metà luglio la preparazione atletica, visto che il campionato tedesco inizierà molto prima rispetto a quello italiano. Finora sono arrivate solo vittorie contro Garching per 5-2, Bamberg per 9-0, Bohemians per 4-0 e Eichstatt per 2-1.
Consigliato 1, con Over 2.5 come alternativa più credibile, ma non è da escludere Gol.
Probabili Formazioni Inter – Norimberga
E’ molto probabile che Luciano Spalletti possa riconfermare la squadra che ha giocato contro il Wattens, compresi i tantissimi giovani. Sicuramente, Handanovic e Padelli si alterneranno a porta, mentre in difesa Skriniar potrebbe esordire con Murillo o Miranda o Ranocchia, difficile invece con Vanheusden, ma potrebbero rientrare anche Ansaldi, Santon, Nagatomo e D’Ambrosio, così come in mediana Brozovic e Borja Valero, all’esordio con la maglia nerazzurra, al fianco di Kondogbia, con Perisic, Eder, Candreva, Gabigol e Biabiany ad alternarsi sulle fasce. In attacco Pinamonti potrebbe fare da riserva a Icardi, ma molto dipenderà anche dalla condizione fisica.
Anche Michael Kollner farà tanti cambiamenti in corso, ma dovrebbe partire con il 4-2-3-1 titolare, visto l’avvicinarsi dell’inizio del campionato, con Kirchsbaum a porta, protetto da capitan Brecko sulla fascia destra, Muhl e Margreitter al centro e Djakpa a sinistra in difesa. In mediana spazio a Erras e Behrens, mentre Teuchert, Lowen e Salli agiranno alle spalle di Sabiri in attacco. Nel secondo tempo, invece, possibili novità con Bredlow a porta, la difesa costituita da Sepsi, Leibold, Jager e Valentini, mentre in mediana Petrak al fianco di Alushi e Mohwald, Hufnagel e Kerk con Gislason in attacco.
Inter pt (4-2-3-1): Handanovic; Murillo, Miranda, Ranocchia, Sala; Emmers, Kondogbia; Biabiany, Rivas, Baldini; Pinamonti.
Inter st (4-3-3): Padelli; Valietti, Ranocchia, Vanheusden, Rivas; Emmers, Danso, Zaniolo: Rover, Longo, Odgaard.
Norimberga pt (4-2-3-1): Kirchsbaum; Brecko, Muhl, Margreitter, Djakpa; Erras, Behrens; Teuchert, Lowen, Salli; Sabiri.
Norimberga st (4-2-3-1): Bredlow; Sepsi, Leibold, Jager, Valentini; Petrak, Alushi; Mohwald, Hufnagel, Kerk; Gislason.
Segui TechSporty su Telegram!
Non perderti le ultime news.