Inter-Napoli 1-0, Spalletti: “Alcuni giocatori erano sottotono. Troppo lenti per cercare di impensierire l’Inter”

Il Napoli perde la sua prima partita in campionato contro l’Inter. A decidere è una rete di Edin Dzeko che fa perdere l’imbattibilità del Napoli. Le parole di Luciano Spalletti al termine della partita.

Alla fine è arrivata la prima sconfitta anche per il Napoli. Dopo il PSG, gli azzurri erano l’unica squadra ancora imbattuta in Europa. A Milano, però, i partenopei perdono i tre punti contro un’Inter che si è dimostrata fin da subito superiore. Il Napoli si è fatto trovare con un possesso palla che si è rivelato del tutto sterile senza mai incidere del tutto.

Luciano Spalletti è consapevole della sconfitta e ammette tutte le colpe. Il giro palla è stato davvero lento e diversi giocatori non erano al top della loro condizione. L’Inter si è rivelata davvero affamata e ha lottato su ogni pallone, anche dopo il vantaggio. Il Napoli, invece, ha cercato di impensierire la porta difesa da Onana ma non ha prodotto grandissime occasioni.

L’unico sussulto si è avuto sul finale quando Raspadori tira ma la conclusione viene intercetata. Le fatiche del mondiale, dunque, cominciano a farsi sentire. La preparazione non è stato del tutto ottimale e bisognerà lavorare parecchio per recuperare la condizione fisica di diversi giocatori. Tra tutti c’era anche Kvara che stasera è stato più spento del solito.

Spalletti sarà già a lavoro per correggere eventuali errori e capire i punti deboli della sconfitta a San Siro. Intanto, domenica c’è la Sampdoria a Genova per la seconda trasferta consecutiva. Gli azzurri dovranno mostrare più concentrazione e fame agonistica che stasera sono mancate.

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL