Nuovi casi di positività al Coid-19 in casa Inter. Notizia di oggi è che l’intero quadro dirigenziale nerazzurro, composto dagli AD Marotta e Antonello e dal DS Piero Ausilio, oltre all’avvocato Cappellini e au membro dello staff rimasto anonimo, sia risultato positivo al virus. A darne notizia, la stessa Inter attraverso un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale:
FC Internazionale Milano – in seguito ai test effettuati – comunica che sono risultati positivi al Covid-19: i due Amministratori Delegati, Alessandro Antonello e Giuseppe Marotta, il Direttore Sportivo Piero Ausilio, il legale del Club Angelo Capellini e un membro dello staff tecnico. Tutti i dirigenti e l’intero gruppo squadra seguiranno le procedure previste dal protocollo sanitario”.
L’Inter continuerà dunque a preparare la sfida contro il Genoa, ma i giocatori e lo staff tecnico dovranno seguire i protocolli approntati dal CTS: docce separate, possibilità di autoisolarsi nel centro di allenamento, isolamento domiciliare e contatti con l’esterno ridotti al minimo indispensabile.
Segui TechSporty su Telegram!
Non perderti le ultime news.