Termina 0-2 per il Liverpool l’andata degli ottavi di finale nel match contro l’Inter. Per i reds a segno nell’ultimo quarto d’ora di gara Firmino e Salah, che portano gli inglesi ad un passo e mezzo dai quarti di finale.
Sugli avversari: “La nostra fortuna è di non incontrare squadre di questa caratura con frequenza nel nostro percorso. Hanno segnato su una distrazione e con un bel gol, ma la qualità loro si è vista nonostante una nostra grande gara, e che cinismo. Sono una delle migliori squadre dell’intera Europa e non sono di certo io il primo a dirlo”.
Sui suoi uomini: “Niente da dire o da rimproverare, sono contento e orgoglioso di quanto fatto dai miei ragazzi. Reputo questa la migliore partita di tutta la stagione, con i primi 25 minuti della ripresa, che sono stati a dir poco spettacolari. Segnare in quel frangente sarebbe stato il giusto premio”.
Autostima: “Gare del genere di sicuro aiutano a crescere, proprio perché conosciamo il valore dei nostri avversari, possiamo renderci conto ancor di più di quanto bene abbiamo fatto oggi. Il calcio a volte è crudele, ma ne usciamo rinforzati mentalmente”.
Segui TechSporty su Telegram!
Non perderti le ultime news.