Hellas Verona 2017-2018, tutti gli stipendi: monte ingaggi da 22 milioni, Pazzini il più pagato

E’ un monte ingaggi elevato per essere una neopromossa quello dell’Hellas Verona di Pecchia, addiritura più elevato rispetto a quello dei “cugini” del Chievo: 22 milioni di euro quello dell’Hellas contro i 18 dell’altra compagine veronese.

Andando a scorgere più approfonditamente questa lista completa degli ingaggi, troviamo un vero e proprio divario, in termini di cifre, tra un calciatore ed il resto della rosa, segnale forte ed inequivocabile del fatto che la società in estate abbia voluto puntare forte su di lui: stiamo parlando di Giampaolo Pazzini, il calciatore più pagato della rosa, con uno stipendio di 2 milioni di euro netti all’anno.

Dietro di lui c’è davvero il vuoto, con il secondo della lista, il brasiliano Romulo, che si ferma -si fa per dire- a 800 mila euro all’anno, seguito da due nuovi acquisti di caratura internazionale e con parecchia esperienza europea: Alessio Cerci, arrivato in estate dall’Atletico Madrid, e Martin Caceres, svincolato ma ex giocatore, tra le altre, Juventus, Siviglia e Barcellnona. Questi due percepiranno 700 mila euro.

Al quinto posto troviamo una vera e propria sorpresa: stiamo parlando Moise Bioty Kean, attaccante classe 2000 arrivato sulla fine del calciomercato estivo in prestito dalla Juventus, che per quest’anno guadagnerà ben 550 mila euro netti. Così facendo sarà il Millenial più pagato di tutta la Serie A.

In fondo a questa classifica, per gli stipendi più bassi, troviamo a pari merito con 100 mila euro Franco Zuculini ed il giovane classe ’96 Enrico Bearzotti, rientrato in estate dal prestito all’Arezzo.

Stipendi Hellas Verona 2017/2018

 

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL