Finisce con un netto 0-3, la partita tra Genoa e Milan. Ibrahimovic la sblocca su punizione e Messias di testa chiude il primo tempo sullo 0-2. Nella ripresa ancora Messias chiude definitivamente i conti, con un bel tiro che si infila nell’angolino basso di Sirigu.
Top 3 Milan:
Messias 8 Decisamente il migliore in campo. Non solo 2 bellissimi gol, ma soprattutto dribbling, velocità e giocate di altissima scuola. In questo momento merita il posto da titolare.
Kalulu 7 Grande prestazione per l’ex Lione. Preciso e puntuale sia in fase difensiva che offensiva. Gioca indistintamente da terzino e da centrale. Con l’infortunio di Kjaer, anche lui deve continuare a crescere.
Maignan 7 Fa 2 grandissimi interventi su Hernani e Portanova. Da solo comanda la difesa e fa sentire la sua grande personalità.
Flop Milan: Nessuno
Top Genoa:
Rovella 6,5 Migliore in campo nel Genoa. Giocate di qualità e smista un sacco di palloni interessanti, non sfruttati dai compagni. Giovane molto interessante.
Portanova 6,5 Ottima prestazione anche per lui. Abbina qualità e quantità. Solo uno strepitoso Maignan gli nega la gioia del gol.
Flop 3 Genoa:
Vanheudsen 4 Decisamente il peggiore in campo della formazione allenata da Shevchenko. Non appare mai sicuro e soffre le numerose avanzate del Milan.
Bianchi 5 Mai veramente pericoloso. Viene completamente annullato dai difensori del Milan. Non impensierisce mai Maignan
Ekuban 5 Sembra girare a vuoto per il campo. Non riesce a sfruttare le sue qualità, ben limitato dalla retroguardia milanista.
Il Genoa perde meritatamente contro il Milan. I ragazzi di Shevchenko ora dovranno concentrarsi sulla Juventus, prossima avversaria in campionato. Per il Milan, arriva una vittoria convincente, dopo i 2 K.O. con Fiorentina e Sassuolo.
Segui TechSporty su Telegram!
Non perderti le ultime news.