Video Gol Highlights Frosinone 2–1 Verona – e Sintesi 08-10-2023

Video Gol e Highlights di Frosinone – Verona 2-1 , 8° giornata Serie A 2023/24: Reinier prima, Soulè dopo, non serve la rete di Djuric.

Laziali che volano in classifica, veneti che si trovano più vicini al fondo della classifica. Partita controllata e vinta con merito dagli uomini di Di Francesco. Una formazione che ha il coraggio di esprimere idee interessanti quella laziale, mentre i veneti sono apparsi piuttosto timidi e con reazione avuta in ritardo.

Logo Serie A
Il logo e lo stand della Lega Calcio Serie A prima di un match di questa stagione/TechSporty.com

Sintesi di Frosinone-Verona 2-1 :

AL terzo minuto primo affaccio dei padroni di casa verso la porta dei veneti. Calcio di punizione di Soulè, il quale trova Monterisi che di testa colpisce a lato. Ancora Soulè quattro minuti dopo un altro calcio di punizione, questa volta battuto direttamente in porta, ma la sfera termina alta sopra la traversa!

Le due formazioni si studiano e non riescono a costruire occasioni importanti. C’è l’idea di non scoprirsi troppo, prima di provare a sferrare un attacco decisivo.

Verso la mezz’ora occasione con Mazzitelli, la cui conclusione finisce a lato. Quindi doppia opportunità per il giovane Soulè, il, quale prima va ad una conclusione dopo un’azione solitaria con palla alta sopra la traversa. Poi prova una seconda volta un’azione solitaria, ma il suo tentativo si stampa sulla traversa!

Verso la fine della prima frazione, calcio d’angolo per gli ospiti, colpo di testa di Folorunsho con pallone che esce a lato!

VANTAGGIO DEL FROSINONE! Padroni di casa in vantaggio. Scatto in profondità di Cheddira, servito bene, il cui tiro da posizione defilata prende il palo, ma sulla ribattuta è bravo Reinier a trafiggere Montipò senza scampo!

Primo tempo che finisce con la formazione di casa meritatamente in vantaggio.

Secondo tempo che inizia con gli ospiti che si fanno vedere dalle parti di Turati. Suslov serve Ngonge, il quale s’invola davanti al portiere, ma il suo tiro con il destro termina di poco a lato alla destra dell’estremo difensore laziale!

Ancora gialloblu, al settimo minuto, con Saponara che effettua un cross sul secondo palo. Il pallone arriva sulla testa di Terracciano che manda la sfera di poco a lato sul palo opposto!

Al decimo minuto scambio tra Reinier e Cheddira, con quest’ultimo che prova la conclusione una volta giunto davanti al portiere, con la sfera che termina a lato!

Appena passato il quarto d’ora, assist di Reinier per Soulè, il quale avanza verso la porta e spara un sinistro che si stampa sul palo!

Ospiti che si rendono pericolosi da calcio d’angolo! Corss da calcio d’angolo, Amione è bravo a staccare di testa ma trova Turati attento!

RADDOPPIO DEL FROSINONE! Marchizza sulla zona di sinistra effettua un cross al centro dove trova Soulè bravo a colpire di testa indisturbato nell’angolo alla sinistra di Montipò!

Verso la mezz’ora ci prova Lazovic con un tiro al volo, ma il pallone termina abbondamente a lato

A cinque minuti dal termine una conclusione di Suslov che termina abbondantemente fuori dallo specchio della porta.

RETE DEL VERONA! Cross di Romagnoli, il pallone viene colpito di testa da Djuric che infila nell’angolo sulla destra di Turati!

Finisce la partita, vinta dai laziali!

Highlights e Video Gol di Frosinone – Verona 2-1:

Tabellino di Frosinone – Verona 2-1 :

Frosinone (4-3-3): Turati; Oyono, Okoli, Monterisi, Marchizza; Mazzitelli (91′ st Lirola), Reinier (76′ st Romagnoli), Barrenechea (83′ st Bourabia); Garritano (76′ st Brescianini), Soulé (90′ st Ibrahimovic), Cheddira. All. Di Francesco

Verona (3-4-2-1): Montipò; Magnani, Coppola (60′ st Davide Faraoni), Amione; Terracciano, Folorunho, Duda (61′ st Serdar), Lazovic (83′ st Tchatchoua); Suslov, Saponara (60′ st Djuric); Ngonge (77′ st Bonazzoli). All. Baroni

Arbitro: Maria Sole Ferrieri Caputi (Livorno)

Marcatori: 46′ pt Reinier (F), 66′ st Soulè (F), 94′ st Djuric (V)

Assist: 66′ st Marchizza (F), 94′ st Tchatchoua (V)
Ammoniti: Coppola (V) Okoli (F), Duda (V), Amione (V), Suslov (V)

Espulsioni: 

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL