Video Gol e Highlights Fiorentina-Venezia 0-0 , 2° Giornata Serie A: nessuna rete anche se la viola ci ha provato a più riprese.
Due punti persi per la formazione di Palladino, che sale a quota 2 in campionato. La formazione di Di Francesco, invece, ottiene il suo primo punto, dopo la sconfitta maturata all’Olimpico nel turno precedente.
Fiorentina-Venezia, 2° giornata di Serie A 2024/25
Sintesi di Fiorentina-Venezia 0-0
Partenza veloce per i padroni di casa. Al terzo minuto Kouamè verticalizza per Parisi, il quale porta la sfera dentro l’area di rigore, ma conclude debolmente verso Joronen.
L’altra occasione accade al dodicesimo minuto di gioco, con un sinistro morbido di Barak che termina debolmente tra le braccia del portiere veneziano.
Due minuti più tardi una grande occasione per la viola. Kouamè riceve palla tra le linee, poi serve Kean in zona centrale che prova a colpire con il destro ma mettendo la sfera a lato.
Verso il ventesimo si fanno vedere gli ospiti, con Andersen che prova una conclusione, deviata dalla schiena di Ranieri. Un minuto più tardi occasione importante per i veneti. Da schema su calcio d’angolo, con Duncan che scambia corto, poi serve dentro l’area Idzes che calcia alto da ottima posizione.
Dopo la mezz’ora, una punizione battuta sul secondo palo, trova Ranieri il quale crossa al centro dove Kouamè prova la rovesciata ma trova Joronen sulla sua strada a deviare il tentativo in porta.
Verso il quarantesimo Parisi mostra la sua bravura e la sua tecnica effettuando uno slalom tra i difensori avversari sulla corsia mancina, calcia con il piede sinistro, ma trova pronto Terracciano sul primo palo a deviare in angolo.
A tre minuti dal termine grande giocata di Richardson! Il giovane centrocampista marocchino si ritrova un pallone al centro dell’area, dopo un colpo di tacco di Barak, sterza con il sinistro e calcia rapidamente con lo stesso piede nel primo palo. Il portiere devia in angolo.
Dopo due minuti di recupero l’arbitro manda le due squadre nello spogliatoio.
Secondo tempo che inizia con ancora i padroni di casa pericolosi. Rischio della difesa lagunare, con pallone recuperato da Dodo il quale serve Kean in area. Quest’ultimo effettua un tiro in porta, sul quale Joronen si dimostra reattivo, poi Altare antcipa un probabile tap-in di Kouamè.
Poco dopo il quarto d’ora punizione per gli ospiti battuta da Duncan, palla spizzata da Altare che termina sul fondo. Quindi dalla parte opposta ci prova Biraghi con una punizione a giro, con sfera di poco alta sopra la traversa.
Quindi azione di contropiede degli ospiti, con Zampano che si libera con il mancino e calcia con il piede opposto, trovando un’attenta opposizione di Terracciano.
Quindi Svoboda effettua un’incursione sulla destra crossa al centro, ma Raimondo non è efficace nel ribadire in porta. Il suo tiro è fiacco e può essere catturato senza difficoltà da Terraciano.
Dopo un breve cooling break anche nella ripresa, verso l’ottantacinquesimo minuto di gioco Mandragora ha un’occasione con una conclusione di potenza. La palla viene respinta da un difensore. Verso il novantesimo minuto Biraghi riceve palla al limite dell’area, calcia con il mancino ad incrociare, con il pallone che sfiora il palo destro.
Dopo cinque minuti di recupero senza grandi occasioni l’arbitro pone fine al match.
Highlights e Video Gol di Fiorentina-Venezia 0-0
Tabellino di Fiorentina-Venezia 0-0
FIORENTINA (3-4-2-1): Terracciano; Comuzzo (78′ Martinez Quarta), Ranieri, Biraghi; Dodò, Amrabat, Richardson (78′ Mandragora), Parisi; Barak (56′ st Colpani), Kouame (68′ st Sottil); Kean (79′ Beltran). All.: Palladino.
VENEZIA (3-4-2-1): Joronen; Idzes (68′ Svoboda), Altare, Sverko; Candela, Andersen (68′ Caviglia), Duncan, Zampano; Oristanio (46′ Nicholas Pierini), Ellertsson (87′ Doumbia); Gytkjaer (46′ Antonio Raimondo). All.: Di Francesco.
ARBITRO: Simone Sozza (Seregno)
GOL: –
ASSIST: –
AMMONITI: 22′ Gaetano Oristanio (V), 62′ Francesco Zampano (V). 86′ Rolando Mandragora.
NOTE: Cooling Break al 26′ per due minuti, così come al 72′,
Segui TechSporty su Telegram!
Non perderti le ultime news.