Fa Cup, vince il Manchester United dopo 8 anni: battuto il Manchester City per 2-1

Niente double per il Manchester City: i cugini dell’United vincono Fa Cup

Il Manchester United vince Fa Cup. Nella finale di Wembley, i diavoli rossi superano per 2-1 il Manchester City grazie alle reti dei giovani Garnacho e Mainoo nel primo tempo. Niente double per Pep Guardiola dopo la vittoria in Premier League.

Il Manchester United torna a vincere Fa Cup dopo 8 anni, un successo che gli permette di accedere in Europa League. Dopo il modesto 8° posto in Premier League, mister Ten Hag può ritornare a sorridere, e forse può anche sperare di rimanere in panchina per la prossima stagione. La stagione è salva, ma soprattutto ha vinto un trofeo contro i grandi rivali del Manchester City, un valore aggiunto non da poco.

La finale della Fa Cup tra United e City, oltre ad essere il derby di Manchester, era la stessa della passata stagione, un evento mai successo in oltre 140 anni. I diavoli rossi con un inedito 4-2-2-2 hanno sorpreso il maestro Guardiola. La seconda rete di Mainoo il manifesto del match.

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL