Dove vedere Inghilterra-Spagna, finale degli Europei Under 21. La sfida tra Inghilterra e Spagna sarà trasmessa in diretta TV e in Diretta Streaming sulla RAI, sabato 8 luglio 2023, ore 18:00.
Siamo pronti all’ultimo atto dell’Europeo Under 21 disputatosi in Romania e Georgia.
A Batumi, in Georgia, saranno Inghilterra e Spagna a contendersi il titolo di miglior nazionale giovanile europea in una competizione che ha, purtroppo, segnalato un Italia deludente e fuori subito ai gironi.
Nonostante ciò, l’interesse riguardo l’Europeo delle nazionali giovanili è rimasto motivo di interesse per molti tifosi e appassionati, soprattutto per il grande numero di talenti messi in mostra in questa competizione.
L’Inghilterra arriva a questa finale dopo aver facilmente regolato la pratica Israele e il centro dell’attenzione lo prenderanno sicuramente Gibbs White, trequartista avvezzo a gol e assist, ma anche giocatori come Archer o Smith Rowe.
La Spagna arriva all’atto conclusivo della competizione dopo il perentorio 5-1 rifilato all’Ucraina e la voglia della Roja è quella di portarsi a casa il trofeo.
Il calciatore di riferimento è il capitano Abel Ruiz, capocannoniere della competizione con 3 reti.
Come vedere Inghilterra U21-Spagna U21 in Diretta TV e Streaming Live:
La partita tra Inghilterra e Spagna, finale degli Europei Under 21, sarà trasmessa in diretta tv da RaiSport HD.
Inghilterra-Spagna si potrà seguire anche in streaming e andrà in scena sabato 8 luglio 2023 alle ore 18:00. La partita sarà infatti trasmessa su RaiPlay. Per vederla bisognerà scaricare le apposite app su smartphone e tablet, o collegarsi ai siti internet da pc tramite registrazione di un account.
Dove ascoltare la Radiocronaca di Inghilterra U21-Spagna U21:
E’ possibile ascoltare la radiocronaca di Inghilterra-Spagna Under 21 in diretta live sulle frequenze di Radio Uno Rai. E’ possibile ascoltare la radiocronaca della partita su dispositivi mobili, quindi smartphone e tablet, scaricando l’applicazione gratuita RaiPlay Radio, abilitata ai sistemi Android e iOS.
Le ultime sulle formazioni di Inghilterra U21-Spagna U21:
Si prospetta un match molto equilibrato tra Inghilterra e Spagna che si contendono il trofeo della competizione.
L’Inghilterra si schiererà con un 4-4-2 con Trafford tra i pali e una linea di quattro difensori composta da Garner e Harwood-Bellis sugli esterni, con Thomas e Colwill come centrali. Grande qualità a centrocampo con Gibbs-White e Gomes larghi e Jones a far coppia con Palmer al centro del centrocampo.
In attacco confermati Gordon e Smith Rowe con Archer in panchina.
La Spagna risponderà con un 4-2-3-1, anch’esso ricco di talento.
Tenas presiederà i pali con Victor Gomez, Miranda, Paredes e Pacheco a completare il pacchetto di difesa.
Blanco e Baena saranno i mediani designati con la qualità di Sancet, Rodri e Abel Ruiz a sostegno dell’unica punta Sergio Gomez.
Le probabili formazioni di Inghilterra U21-Spagna U21:
INGHILTERRA UNDER 21 (4-4-2): Trafford; Garner, Thomas, Colwill, Harwood-Bellis; Gibbs-White, Jones, Palmer, Gomes; Gordon, Smith Rowe. CT: Lee Carsley.
SPAGNA UNDER 21 (4-2-3-1): Tenas; Victòr Gomez, Paredes, Pacheco, Miranda; Blanco, Alex Baena; Sancet, Rodri, Abel Ruiz; Sergio Gomez. CT: Santiago Denia.
Segui TechSporty su Telegram!
Non perderti le ultime news.