Il tecnico portoghese ha parlato in conferenza stampa della sfida degli ottavi di Europa League.
La Roma è pronta a una nuova notte europea con uno Stadio Olimpico che sarà tutto esaurito per l’occasione.
I giallorossi conteranno sulla spinta dei propri tifosi nel difficile confronto di Europa League contro gli spagnoli della Real Sociedad.
Josè Mourinho, in conferenza stampa, ha parlato della sfida etichettando la Real Sociedad come una squadra di grande qualità e da affrontare con molto rispetto. Lo stesso, però, con la quale anche gli spagnoli si approcceranno ai giallorossi.
Non sarà facile scardinare una difesa attenta e composta da giocatori tecnicamente bravi, ma la Roma farà il possibile per regalarsi una notte di festa.
La Real Sociedad è quarta in classifica dietro solo alle tre super-potenze della Liga. La squadra è veramente ottima, a detta di Mourinho, e la sfida sarà degna dell’ottavo di Europa League.
Mourinho ha dettato anche alcuni spunti su Abraham e Dybala. Sull’inglese, lo Special One dice che la cosa più importante è avere a disposizione un giocatore che riesca a giocare per la squadra e che sia perfettamente integrato con lo spirito dei compagni.
Sia lui che Belotti stanno bene e anche contro la Real Sociedad, Mourinho si aspetta l’approccio visto contro la Juventus.
Su Dybala, invece, ci sono grandi elogi. Il giocatore è tornato ad altissimi livelli ed è merito anche dell’empatia che si è creata nel gruppo e dell’amore incondizionato della tifoseria.
Con la Roma, a detta di Mourinho, Dybala non è rinato, ma si è rinnovato.
Segui TechSporty su Telegram!
Non perderti le ultime news.