Ecco il calendario con le date e gli orari del Gruppo G, il girone della Roma, che dovrà affrontare Slavia Praga, Sheriff Tiraspol e Servette
Poteva fare due su due, due coppe europee in due anni, ma così non è stato. Sfortuna, avversario più forte, disabitudine a certi livelli, le motivazioni possono essere tantissime.
Il fatto rimane uno: bisogna riprovarci. Questo è l’obiettivo della Roma, finalista della scorsa edizione di Europa League, quest’anno inserita nel Gruppo G.
Il sorteggio aiuterà sicuramente i giallorossi, che partivano dalla prima fascia e vengono considerati tra le favorite assolute per la vittoria finale.
L’urna è stata davvero fortunata, ma ci sono delle insidie già solo pensando allo Slavia Praga, rivelazione della scorsa edizione delle coppe europee.
Tra l’altro, anche lo Sheriff Tiraspol è ormai una certezza a questi livelli e ha già fatto lo scherzetto ad un club italiano negli anni scorsi.
Mentre il Servette non vuole candidarsi a vittima sacrificale, magari trasformandosi nella cenerentola, piuttosto.
Aprire e chiudere proprio contro i moldavi significa togliersi subito il pensiero e poi giocare senza patemi contro gli elvetici e la doppia sfida consecutiva contro i cechi.
Calendario con date e orari partite contro Slavia Praga, Sheriff Tiraspol e Servette
1^ giornata
21/09: Sheriff Tiraspol-Roma 18,45
2^ giornata
05/10: Roma-Servette 21
3^ giornata
26/10: Roma-Slavia Praga 21
4^ giornata
09/11: Slavia Praga-Roma 18,45
5^ giornata
30/11: Servette-Roma 21
6^ giornata
14/12: Roma-Sheriff Tiraspol 18,45
Segui TechSporty su Telegram!
Non perderti le ultime news.