Dove vedere Empoli-Juventus in diretta TV, streaming, probabili formazioni e orario 14/09/2024

Empoli-Juventus, dove vedere il match valido per la 4ª giornata di Serie A. La partita si giocherà sabato 14 settembre alle ore 18:00 presso lo stadio Castellani di Empoli. Empoli-Juventus sarà visibile in diretta Streaming su DAZN e sul canale Zona DAZN per gli abbonati a Sky.

Empoli-Juventus
Empoli-Juventus, 4° giornata di Serie A 2024/25

Empoli-Juventus. La formazione di Thiago Motta è reduce da un pareggio contro la Roma per 0-0, nel quale non si è vista la solita prestazione aggressiva e ricca di occasioni. Un match equilibrato, dove a vincere è stata la preoccupazione di non subire reti piuttosto di realizzarle.

Dopo un inizio di stagione nel quale i bianconeri sono partiti forte, vincendo le prime due sfide, segnando 3 reti in entrambe, hanno ottenuto per la prima volta la casella zero alle reti realizzate. Nonostante ciò la difesa ha retto ed è giunta fino ad ora senza alcuna marcatura al passivo.

Empoli-Juventus. Bianconeri che si trovano appaiati con Inter, Torino e Udinese a 7 punti in testa alla classifica. Ora è tempo di riprendere la marcia, conquistare 3 punti contro un’avversaria che mira a salvarsi. Nelle dichiarazioni post-Roma, il tecnico italo-brasiliano ha preferito soffermarsi sui meriti della formazione giallorossa rispetto ai demeriti della propria squadra.

Empoli-Juventus. DI fronte avranno una squadra che è partita bene in questa stagione. Il tecnico D’Aversa ha costruito un gruppo in grado di affrontare con coraggio ogni avversario. Hanno totalizzato 5 punti nelle prime tre giornate, tra cui una vittoria importantissima ottenuta all’Olimpico contro la Roma. Ottimo bottino in previsione di una stagione lunga e irta di insidie. Per non parlare di un altro pareggio importante ottenuto sul campo del Bologna nell’ultimo turno prima della sosta.

Dove vedere Empoli-Juventus in diretta TV e streaming:

  • Data: 14 Settembre
  • Orario: 18:00
  • Canale tv: Zona DAZN
  • Streaming: Dazn

Empoli-Juventus, match della 4° giornata di Serie A, sarà trasmesso in Diretta Streaming su DAZN. Sarà possibile vedere il match direttamente dal sito o scaricando l’App disponibile per Smart tv, smartphone, tablet e console.

Empoli-Juventus sarà trasmessa in diretta tv su Zona DAZN per gli abbonati alla piattaforma Sky. Inoltre si potrà avere la diretta streaming su DAZN e sarà visibile per i suoi abbonati sia su Smart tv di ultima generazione compatibili con l’app che su tutte le tv collegate ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast, anche in questo caso attraverso l’applicazione.

Scaricando l’App DAZN si potrà vedere Empoli-Juventus in diretta streaming anche su smartphone, tablet. Su pc o notebook è possibile vedere la partita collegandosi all’app

La telecronaca di Empoli-Juventus è a cura di Testoni affiancato da Marco Parolo al commento tecnico. 

Dopo il fischio finale, gli utenti avranno a disposizione gli Highlights e la partita integrale per la visione on demand su Dazn.

Ricordiamo che l’app DAZN è disponibile anche su Sky Q. Inoltre, per gli abbonati sia a Sky che a DAZN , al prezzo di 5 Euro al mese che viene aggiunto a quello dell’abbonamento, sarà possibile visionare anche i canali satellitari ZONA DAZN (dal numero 214 al 218) che trasmetteranno le 7 partite in esclusiva insieme ad una selezione di eventi.

Empoli Juventus, dove ascoltare la radiocronaca

È possibile ascoltare la radiocronaca di Empoli-Juventus in diretta live sulle frequenze di Rai Radio Uno.

È possibile ascoltare la radiocronaca della partita su dispositivi mobile, quindi smartphone e tablet, scaricando l’applicazione gratuita RaiPlay Radio, abilitata ai sistemi Android e iOS.

Empoli-Juventus, le probabili formazioni

EMPOLI (3-4-2-1): Vasquez; Sazonov, Ismajli, Viti; Gyasi, Henderson, Maleh, Pezzella; Esposito, Solbakken; Colombo. Allenatore: D’Aversa

JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Bremer, Cabal; Locatelli, Fagioli; Cambiaso, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. Allenatore: Motta

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL