Juventus: Dybala rientra tra 10 giorni, Douglas Costa e Bernardeschi convocabili per il Sassuolo

Una notizia positiva per i tifosi della Juventus, emersa negli ultimi giorni, riguarda le condizioni di Dybala.

Dybala, centrocampista, attaccante della Juventus

Infatti l’attaccante argentino sta mostrando la possibilità di recuperare in tempi brevi.

Bernardeschi, dovrà saltare con tutta probabilità, il match in casa con il Sassuolo. Il giocatore italiano ha subito un trauma contusivo-distorsivo al ginocchio sinistro, pare difficile che recuperi in così breve tempo.

Douglas Costa, invece, pare avere meno problemi. Con tutta probabilità scenderà in campo, anche se è rimasto in palestra per allenarsi contro il fastidio al polpaccio.

Se non dovessero farcela, allora Allegri potrebbe schierare la sua Juventus, con un 3-5-2 o 4-4-2, con terminali offensivi Higuain e Mandzukic

Un’altra notizia che potrebbe dar sollievo ai tifosi juventini è il recupero di Dybala. Infatti, il calciatore argentino, secondo quanto affermano al centro di recupero torinese, potrebbe rientrare in campo tra 10 giorni.

Un data indicativa, ma che dice tutto sulla voglia dell’asso argentino di non perdersi la delicata sfida degli ottavi di finale di Champions con il Tottenham.

Dybala è un giocatore imprescindibile per Allegri. Quando è in forma, fa vedere le sue immense doti tecniche, che non lo rendono secondo a tanti calciatori in giro per il mondo.

Certo, il paragone che gli è stato fatto non molto tempo fa, non è molto cortese. Per arrivare a livello di Messi, penso ci vorrano un po’ di generazioni a venire. Per ora, non ve ne sono del suo livello e della sua qualità tecnica.

Ma, comunque, il futuro è dalla sua parte. E’ ancora giovane, margini di miglioramento importanti ci sono ancora da fare. Deve pensare solo alla sua squadra, fare il meglio nella Juventus, poi si vedrà cosa potrà riservargli il futuro. 

La Juventus se lo tiene stretto e spera possa aiutarla a vincere quel trofeo che manca da ventidue anni nella bacheca bianconera.

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL