Dove vedere Udinese-Roma in diretta TV, live streaming e probabili formazioni (14/04/2024)

Udinese e Roma si affronteranno domenica 14 aprile alle ore 18.00 per il match che vale la trentaduesima giornata del campionato di Serie A. La partita sarà trasmessa in esclusiva su DAZN, visibile anche sul canale 214 del decoder di Sky e sul canale TV zona DAZN

Tre punti pesantissimi quelli in palio tra Udinese e Roma al Bluenergy Stadium di Udine. Padroni di casa che sono alla ricerca del “bottino pieno” ormai da quattro giornate; l’ultima vittoria degli uomini di Cioffi è data 11 marzo contro la Lazio. Bianconeri che devono necessariamente raccogliere qualcosa per tentare di uscire dalle zone calde della classifica: in questo momento sono solo due le lunghezze di vantaggio sul Frosinone diciottesimo.

Dall’altra parte una Roma che sta attraversando un ottimo momento di forma. Dopo la vittoria nel derby è arrivata anche quella nei quarti d’andata di Europa League. Gli uomini di De Rossi, in questo momento quinti, hanno nel mirino il Bologna distante solo tre lunghezze.

Nelle ultime cinque di campionato i friulani hanno raccolto due pareggi, due sconfitte e una vittoria. La Roma, sempre nelle ultime cinque, è riuscita a portare a casa tre vittorie e due pareggi. I precedenti tra le due formazioni sono, per la maggior parte, a tinte giallorosse; nelle ultime dieci di Serie A: sette successi della Roma, due vittorie per l’Udinese e un solo pareggio. Nella gara di andata il risultato finale fu di 3 a 1 per la Roma. L’ultima vittoria dell’Udinese fu un netto 4 a 0 datato 4 settembre 2022.

Guarda Udinese-Roma in Diretta Streaming su DAZN.
REGISTRATI SUBITO!

Dove vedere Udinese-Roma in diretta TV e live streaming

  • Partita: Udinese-Roma
  • Data: 14/04/2024
  • Orario: 18.00
  • Canale TV: DAZN , Sky (canale 214-zona DAZN)
  • Live streaming: DAZN

Per poter guardare la partita Udinese-Roma in live streaming basterà registrarsi su DAZN e attivare l’abbonamento mensile che permette la visione dell’intero campionato di Serie A.

Udinese-Roma sarà visibile su tutti i televisori collegati ad una console come Xbox, Xbox serie X o PlayStation 4 o 5, oppure a un dispositivo TIM VISION BOX, Android BoxAmazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Udinese-Roma, inoltre, sarà visibile anche su Sky utilizzando il decoder Sky Q e sintonizzandosi sul canale 214 “Zona Dazn”, ossia un canale con contenuti DAZN.

Grazie ai canali Zona DAZN disponibili sul Decoder Sky Q si avrà la comodità di vedere DAZN direttamente sul satellite o digitale terrestre senza problemi di connessione a internet.

Per il canale Zona DAZN con Sky è necessario pagare a Dazn un sovrapprezzo di 5 euro al mese, attivando l’opzione sul proprio account.

Udinese-Roma dove ascoltare la radiocronaca

È possibile ascoltare la radiocronaca di Udinese-Roma in diretta live sulle frequenze di Rai Radio Uno.

La radiocronaca della partita sarà disponibile anche su dispositivi mobile: smartphone e tablet, scaricando l’applicazione gratuita RaiPlay Radio, abilitata ai sistemi Android e iOS.

Probabili formazioni di Udinese-Roma

Udinese che dovrebbe optare per un 3-5-2. Okaye tra i pali, difesa formata da Perez, Bijol e Kristensen. A centrocampo spazio per Walace in regia con Pereyra e Samardzic ad agire da mezzeali; sulle fasce Zarraga e Kamara. In avanti la coppia formata da Success e Lucca.

Roma che partirà sicuramente con un 4-3-3. Svilar tra i pali; difesa formata da Karsdorp, Mancini, Ndicka e Angelino. A centrocampo la regia è affidata al solito Paredes con Cristante e Aourar mezzeali, riposo per il capitano Pellegrini. Tridente d’attacco composto da Baldanzi, Lukaku e Zalewski.

Udinese (3-5-2): Okoye; Perez, Bijol, Kristensen; Pereyra, Zarraga, Walace, Samardzic, Kamara; Success, Lucca.

Roma (4-3-3): Svilar; Karsdorp, Mancini, Ndicka, Angelino; Cristante, Paredes, Aouar; Baldanzi, Lukaku, Zalewski.

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL