Torino Napoli, dove vedere il match valido per la 27ª giornata di Serie A. La partita si giocherà domenica 19 marzo alle 15:00 allo Stadio Olimpico Grande Torino. Torino – Napoli sarà visibile in diretta Streaming su DAZN e su Sky Q per gli abbonati al pacchetto “Mondo DAZN.
Torino Napoli– Dopo aver ottenuto la prima storica qualificazione ai quarti di Champions League, il Napoli ritorna a voler trionfare anche in campionato. Manca sempre meno al fatidico giorno in cui tutto il popolo azzurro potrà festeggiare. In città cominciano già a farsi conti, pronostici su quale sarà il giorno esatto in cui il Napoli potrà vincere automaticamente il tricolore. Tuttavia, questo non è ancora possibile perché mancano ancora diversi punti da conquistare.
Il Napoli è reduce dalla straordinaria vittoria contro l’Atalanta per 2-0 e vorrà bissare la prestazione stellare. Domenica, però, l’ostacolo si chiama Torino. I granata vengono da due successi consecutivi contro Bologna e l’ultimo contro il Lecce. Gli uomini di Ivan Juric stanno affrontando un periodo di grande forma, dopo le ultime uscite che non sono state molto felici.
I torinesi, tra l’altro, occupano un ottavo posto del tutto inaspettato, così come non si aspettavano di stare dietro la Juventus ad un solo punto di distanza, dopo la penalizzazione. L’ambiente non si accontenta della salvezza già raggiunta ma vuole qualcosa in più e comincia già a sognare un posto in Conference League.
Il Torino, nelle ultime uscite in casa, ha sempre fatto soffrire le big, dimostrazione di come sia una squadra compatta e che è capace di giocare bene. Nel match di andata al Maradona a vincere sono stati i partenopei per 3-1 con la prima doppietta di Anguissa e il gol di Kvara. Per gli ospiti la rete di Sanabria.
Torino Napoli, dove vederla in diretta TV e streaming
Torino Napoli, match della 27ª giornata di Serie A, sarà trasmesso in Diretta Streaming su DAZN. Sarà possibile vedere il match direttamente dal sito o scaricando l’App disponibile per Smart tv, smartphone, tablet e console.
Torino – Napoli sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming su DAZN e sarà visibile per i suoi abbonati sia su Smart tv di ultima generazione compatibili con l’app che su tutte le tv collegate ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast, anche in questo caso attraverso l’applicazione.
Scaricando l’App DAZN si potrà vedere Torino – Napoli in diretta streaming anche su smartphone, tablet. Su pc o notebook è possibile vedere la partita collegandosi all’app.
La telecronaca di Torino Napoli è a cura di Edoardo Testoni affiancato da Massimo Gobbi al commento tecnico.
Dopo il fischio finale, gli utenti avranno a disposizione gli Highlights e la partita integrale per la visione on demand su Dazn.
Da quest’anno c’è una nuova novità: l’app DAZN è disponibile anche su Sky Q. Inoltre, per gli abbonati sia a Sky che a DAZN , al prezzo di 5 Euro al mese che viene aggiunto a quello dell’abbonamento, sarà possibile visionare anche i canali satellitari ZONA DAZN (dal numero 214 al 218) che trasmetteranno le 7 partite in esclusiva insieme ad una selezione di eventi.
Torino Napoli, dove ascoltare la radiocronaca
È possibile ascoltare la radiocronaca di Torino-Napoli in diretta live sulle frequenze di Rai Radio Uno.
È possibile ascoltare la radiocronaca della partita su dispositivi mobile, quindi smartphone e tablet, scaricando l’applicazione gratuita RaiPlay Radio, abilitata ai sistemi Android e iOS.
Torino Napoli, le ultimissime
Torino con il 3-4-2-1. Davanti a Milinkovic-Savic la difesa formata da Gravillon, Schuurs e Buongiorno. In mediana Singo e Linetty dovrebbero essere dal primi minuto al fianco di Ilic e Rodriguez. Per l’attacco, Juric perde Karamoh che è ai box per un infortunio. Sulla trequarti, spazio a Radonjic e Miranchuk dietro l’unica punta Sanabria, in gol nel match contro il Lecce.
Solito 4-3-3 per il Napoli. Meret si rivede dopo l’infortunio al polso. In difesa, Rrahmani e Kim, anche se quest’ultimo è diffidato, come centrali mentre sulle fasce Di Lorenzo e ritorna anche Mario Rui dalla squalifica. Per il centrocampo, dovrebbero esserci come titolari Anguissa, Lobotka e Zielinski. In attacco anche Osimhen è diffidato. Spalletti potrebbe optare per preservarlo in ottica Milan. Il nigeriano sembra essere comunque il favorito al fianco di Politano e Kvaratskhelia.
Torino Napoli, le probabili formazioni
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Gravillon, Schuurs, Buongiorno; Singo, Linetty, Ilic, Rodriguez; Radonjic, Miranchuk; Sanabria.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.
Segui TechSporty su Telegram!
Non perderti le ultime news.