Dove vedere Sassuolo-Milan in Diretta TV-Streaming, orario e Probabili formazioni 14-4-2024

Dove vedere Sassuolo-Milan, 32° Giornata di Serie A, Domenica 14 Aprile 2024 alle 15:00. Il match del Mapei Stadium di Reggio Emilia tra il Sassuolo e il Milan sarà trasmesso in Diretta TV e Streaming su DAZN.

Al Mapei Stadium di Reggio Emilia va in scena la sfida tra la penultima in graduatoria contro la seconda.

Il Sassuolo ha disperato bisogno di punti per poter sperare ancora nella salvezza in Serie A. Le tante defezioni non hanno certamente aiutato Davide Ballardini che ha preso, in corsa, una squadra in seria difficoltà nel trovare reti e prestazioni convincenti.

Due pareggi nelle ultime due partite per i neroverdi che si rammaricano soprattutto di non aver ottenuto il pieno risultato contro la Salernitana, fanalino di coda del campionato.

Una sola vittoria per il Sassuolo nelle ultime 5 gare.

Il Milan, invece, è in un trend assolutamente positivo in campionato, ma l’umore non sarà alle stelle dopo la sconfitta in Europa League, nel match d’andata dei quarti, contro la Roma.

Molte scelte di questo match, infatti, saranno influenzate dalla voglia dei rossoneri di ribaltare il risultato nel match di giovedì, vista anche una classifica, in Serie A, molto tranquilla.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è dazn-serie-a-diretta.jpg

Guarda Sassuolo-Milan in Diretta Streaming su DAZN.
REGISTRATI SUBITO!

Come vedere Sassuolo-Milan in Diretta TV e Streaming Live

  • Partita: Sassuolo-Milan
  • Data: Domenica 14 Aprile 2024
  • Orario: 15:00
  • Canali TV: DAZN (app e canale Sky)
  • Streaming: DAZN (app e sito)

Sarà possibile vedere la sfida tra il Sassuolo di Davide Ballardini e il Milan di Stefano Pioli, il 14 Aprile 2024, alle ore 15:00 in diretta Tv su DAZN e sul canale dedicato agli abbonati all’offerta Sky-DAZN, presente nell’emittente satellitare.

La telecronaca di Sassuolo – Milan su DAZN è a cura di Edoardo Testoni e Marco Parolo.

Per poter guardare la partita Sassuolo Milan in diretta Streaming basterà registrarsi su DAZN e attivare l’abbonamento mensile che permette la visione dell’intero campionato di Serie A.

Sassuolo-Milan, inoltre, sarà visibile anche su tutti i televisori collegati ad una console come Xbox, Xbox serie X o PlayStation 4 o 5, oppure a un dispositivo Android Box, Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Sassuolo-Milan sarà visibile anche su Sky utilizzando il decoder Sky Q e sintonizzandosi sul canale 214 “Zona Dazn”, ossia un canale con contenuti Dazn.

Grazie ai canali Zona Dazn disponibili sul Decoder Sky Q si avrà la comodità di vedere Dazn direttamente sul satellite o digitale terrestre senza problemi di connessione a internet.

I clienti Sky possono vedere i contenuti di Dazn anche direttamente dall’app presente sui disposititi Sky Q oltre che sul canale 214 Zona Dazn.

In ogni caso è necessario essere abbonati a Dazn. La app si può trovare nella sezione apposita del decoder o utilizzando il comando vocale “apri Dazn”. Per il canale Zona Dazn è necessario pagare a Dazn un sovrapprezzo di 5 euro al mese, attivando l’opzione sul proprio account Dazn.

Per vedere il Pacchetto Mondo Dazn su Sky è necessario aggiungere all’abbonamento Sky Calcio (14.90 euro/mese il più economico) anche quello a Dazn (29.99 euro/mese), più altri 5 euro da versare a Dazn per rendere accessibile il canale.
Quindi vedere tutta la Serie A anche sul satellite o digitale terrestre costa 49.89 euro al mese.

Dove ascoltare la Radiocronaca di Sassuolo-Milan

E’ possibile ascoltare la radiocronaca di Sassuolo-Milan in diretta live sulle frequenze di Rai Radio Uno.

La radiocronaca della partita sarà disponibile anche su dispositivi mobile, quindi smartphone e tablet, scaricando l’applicazione gratuita RaiPlay Radio, abilitata ai sistemi Android e iOS.

Le ultime di Sassuolo-Milan

Il Sassuolo è pronto alla sfida contro il Milan con la speranza di poter dar fastidio ai secondi in classifica.

Ballardini non potrà contare sull’ex Castillejo che allunga la ben nutrita lista di defezioni neroverdi con la sua indisponibilità.

Nonostante la mancanza dello spagnolo, la formazione sarà simile a quella che ha pareggiato contro la Salernitana con Racic sulla mediana, Thorstvedt sulla linea della trequarti, con Bajrami in panchina ed Henrique, con Defrel, a completare la linea di centrocampo.

Laurientè e Pinamonti giocheranno in attacco, confermati, in difesa, Toljan e Doig.

Il Milan, invece, potrebbe optare per un massiccio turnover in vista della sfida di ritorno contro la Roma in Europa League.

L’affaticamento di Maignan costringerà Sportiello a giocare da titolare. In fase difensiva si registrano le presenze di Florenzi e Terracciano per dare riposo a Theo e Thiaw. Anche centrocampo e attacco saranno pienamente affetti da turnover.

Jovic sarà la prima punta, assistita da Okafor, Chukwueze e Musah.

Le probabili formazioni di Sassuolo-Milan

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Doig; Racic, Henrique; Defrel, Thorstvedt, Laurientè; Pinamonti. A disposizione: Pegolo, Cragno, Missori, Kumbulla, Viti, Tressoldi, Obiang, Lipani, Volpato, Boloca, Mulattieri, Ceide, Bajrami. Indisponibili: Berardi, Pedersen, Castillejo, Bruno. Allenatore: Davide Ballardini.

MILAN (4-1-4-1): Sportiello; Florenzi, Kjaer, Tomori, Terracciano; Adli, Chukwueze, Musah, Reijnders, Okafor; Jovic. A disposizione: Nava, Calabria, Thiaw, Gabbia, Simic, Hernandez, Bartesaghi, Bennacer, Zeroli, Loftus-Cheek, Pulisic, Leao, Giroud. Indisponibili: Pobega, Kalulu, Mirante, Maignan.

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL