Dove vedere Roma-Zorya, quinta giornata del Gruppo C di Conference League, giovedì 25 Novembre 2021 alle 21:00. Il match sarà trasmesso in Diretta TV e Streaming su SKY e DAZN.
I giallorossi sono al primo match point per la qualificazione alle prossime fasi di UEFA Conference League, ma per far si che questo possa accadere, la squadra di Josè Mourinho deve superare lo scoglio rappresentato dallo Zorya.
Gli ucraini hanno la stessa urgenza di vittoria della squadra di casa e per questo bisognerà mantenere altissima la concentrazione.
I capitolini hanno complicato il proprio cammino europeo dopo il doppio confronto contro il Bodo/Glimt in cui, nelle due partite disputate, sono riusciti a collezionare solo un punto.
Lo Zorya ha, invece, sfruttato la doppia sfida contro il CSKA Sofia per raggiungere i 6 punti in classifica e portarsi ad una sola lunghezza dalla Roma.
Solo la vittoria darebbe la matematica certezza, ai capitolini, di passare il turno e Mourinho non rinuncerà a molti dei suoi gioielli, inserendo, probabilmente, anche il giovane prodigio Afena-Gyan.
Vincere e convincere, questo è il motto che accompagnerà la Roma in questa penultima sfida del girone europeo e il fattore casa potrebbe essere fatale per sperare nella vittoria e nella matematica qualificazione.
Come vedere Roma-Zorya in Diretta TV e Streaming Live
- Partita: Roma-Zorya
- Data: Giovedì 25 Novembre 2021
- Orario: 21:00
- Canale tv: Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport (canale 256), Sky Sport Football (canale 203)
- Streaming: DAZN, SkyGo (App), NowTv (App e sito)
Roma Zorya sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN e sarà visibile per i suoi abbonati sia su smart tv di ultima generazione compatibili con l’app che su tutte le tv collegate ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast, anche in questo caso attraverso l’applicazione.
Scaricando l’App DAZN si potrà vedere Roma Zorya in diretta streaming anche su dispositivi mobili come smartphone e tablet. Su pc o notebook è possibile vedere la partita collegandosi al sito ufficiale DAZN.
Dopo il fischio finale, gli utenti avranno a disposizione gli highlights e la partita integrale per la visione on demand su Dazn.
Sarà possibile vedere il match tra la Roma di Josè Mourinho e il Zorya di Viktor Skrypnyk, con calcio d’inizio programmato per le ore 21:00 di Giovedì 25 Novembre 2021, tramite il possesso di un abbonamento Sky comprendente i pacchetti “Calcio” e “Sport”. Il match dello Stadio Olimpico sarà visibile attraverso i canali del decoder Sky adibiti al racconto delle tre principali coppe europee (Champions League, Europa League e Conference League) come Sky Sport , Sky Sport Football.
Sarà, inoltre, possibile seguire il match tramite le piattaforme digitali scaricando l’App SkyGo (accessibile a chi ha un abbonamento Sky), NowTV, che non ha bisogno di un abbonamento a Sky ma semplicemente dell’acquisto di un pacchetto, oppure si potrà sentire la diretta della partita via Radio su Rai Radio 1.
Dove ascoltare la Radiocronaca di Roma-Zorya
E’ possibile ascoltare la radiocronaca di Roma-Zorya in diretta live sulle frequenze di Rai Radio Uno oppure cliccando sul pulsante PLAY presente nel player in basso.
La radiocronaca della partita sarà disponibile anche su dispositivi mobile, quindi smartphone e tablet, scaricando l’applicazione gratuita RaiPlay Radio, abilitata ai sistemi Android e iOS.
Le ultime sulle formazioni di Roma-Zorya
I giallorossi tornano ad affrontare l’impegno europeo in UEFA Conference League dopo l’impegno di campionato contro il Genoa. La formazione dovrebbe essere un 4-2-3-1, probabilmente, condito da turnover.
Mourinho non rinuncia, però, a Rui Patricio e Ibanez, mentre i restanti difensori dovrebbero cambiare rispetto alla sfida contro il Genoa. La difesa verrà completata dal rientrante Chris Smalling che farà coppia al centro con Kumbulla, mentre Calafiori darà un turno di riposo a Vina.
A centrocampo fuori Cristante e Veretout, dentro Villar e Diawara mentre nella trequarti lo Special One dovrebbe affidarsi a Lorenzo Pellegrini, che deve trovare la miglior forma dopo l’infortunio.
Insieme all’azzurro giocheranno Carles Perez ed El Shaarawy, mentre in attacco sussiste il ballottaggio tra Borja Mayoral e Shomurodov, con il secondo leggermente favorito.
Lo Zorya sfida la Roma con un classico 4-4-2.
Matsapura giocherà in porta con Snurnitsyn e Khomchenovskiy a giocare come terzini e Cvek e Vernydub al centro della difesa.
In attacco scelti Sayyadmanesh e Kabaev, mentre a centrocampo Kochergin, Nazaryna, Buletsa e Gromov.
Probabili formazioni di Roma-Zorya
ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Ibanez, Smalling, Kumbulla, Calafiori; Diawara, Villar; Carles Perez, Afena-Gyan, El Shaarawy; Shomurodov.
ZORYA (4-4-2): Matsapura; Snurnitsyn, Cvek, Vernydub, Khomchenovskiy; Kochergin, Nazaryna, Buletsa, Gromov; Sayyadmanesh, Kabaev.
Segui TechSporty su Telegram!
Non perderti le ultime news.