Dove vedere Roma-Manchester United in Diretta TV-Streaming – 6-5-2021

Dove vedere Roma-Manchester United, ritorno della semifinale di UEFA Europa League, giovedì 6 Maggio alle 21:00. La partita tra giallorossi e inglesi sarà trasmessa in Diretta TV e Streaming in esclusiva su SKY.

Negli ultimi giorni, inevitabilmente, non si parla d’altro che non riguardi il clamoroso passaggio di consegna, che avverrà a fine stagione, durante il quale Josè Mourinho diventerà ufficialmente il nuovo allenatore della Roma.

Lo “Special One” ha monopolizzato le testate sportive d’Europa ed è il primo vero asso che la presidenza di Friedkin ha deciso di calare per dare nuovo lustro e rispetto alla società giallorossa.

Nonostante ciò, c’è un finale di stagione da giocare e c’è una partita che rappresenta l’ultimo incrocio tra una delle squadre del passato di Mourinho ed il suo futuro.

La Roma è pronta ad ospitare il Manchester United negli ultimi 90 minuti che separeranno le due compagini dalla finale di UEFA Europa League in una gara che, verosimilmente, sarà a tinte rosse.

Il 6-2 dell’andata spezza molto dell’entusiasmo che i giallorossi possono avere nel giocare questa ambiziosa partita e il passaggio del turno degli inglesi sembra una prassi pressoché scontata.

La tifoseria capitolina non richiede il grande colpo, quel 4-0 che entrerebbe di diritto nell’albo delle rimonte più clamorose della storia del calcio, ma una risposta di cuore per onorare la storia della maglia giallorossa.

Fonseca, ormai, conosce già il suo destino, ma nulla gli vieta di cambiare un presente fin troppo difficoltoso e chiudere un percorso europeo, che resta comunque molto positivo, nel migliore dei modi.

La finale è un miraggio irraggiungibile, ma la Roma di Fonseca, prima di diventare quella di Mourinho, vorrà onorare al massimo le competizioni nel quale fa parte.

Ultime sulle formazioni di Roma-Manchester United

Bruno Fernandes: mattatore all’andata e stella dello United

Quella che, con ogni probabilità, sarà la partita finale dell’avventura Europea di Paulo Fonseca alla Roma, diventerà, comunque, una passerella importante per i migliori giocatori della rosa.

Mirante proteggerà i pali della squadra e davanti a lui ci sarà la difesa titolare con Smalling, Ibanez e Mancini.

Karsdorp e Bruno Peres giocheranno sugli esterni, mentre Cristante e Villar occuperanno la zona centrale del centrocampo.

Davanti Edin Dzeko, assistito da Mkhitaryan e Pellegrini.

Solskjaer non cambia troppo rispetto alla partita d’andata. Sussiste il ballottaggio tra De Gea e Henderson in porta, mentre Wan Bissaka e Shaw saranno nuovamente i terzini.

Con Maguire, questa volta, ci sarà Bailly; McTominay farà coppia con Matic sulla mediana mentre davanti ci saranno i “fab 4“: Bruno Fernandes, Pogba, Rashford e Cavani.

Probabili Formazioni di Roma-Manchester United

ROMA (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Villar, Bruno Peres; Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko.

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Bailly, Maguire, Shaw; McTominay, Matic; Rashford, Bruno Fernandes, Pogba; Cavani.

Come vedere Roma-Manchester United in Diretta TV e Streaming Live

  • Partita: Roma-Manchester United
  • Data: Giovedì 6 Maggio 2021
  • Orario: 21:00
  • Canali TV: SKY Sport Uno (canale 201), Sky Sport (canale 252)
  • Streaming: SkyGo (app e sito), NowTV (app e sito)

Sarà possibile vedere la semifinale di ritorno di Europa League, tra la Roma di Paulo Fonseca e il Manchester United di Ole Gunnar Solskjaer, con calcio d’inizio programmato per le ore 21:00 giovedì 6 maggio 2021, tramite il possesso di un abbonamento Sky comprendente i pacchetti “Calcio” e “Sport”. Il match dello Stadio Olimpico di Roma sarà visibile attraverso i canali del decoder Sky adibiti al racconto delle principali coppe europee, come Sky Sport , Sky Sport Football.

Sarà, inoltre, possibile seguire il match tramite le piattaforme digitali scaricando l’App SkyGo (accessibile a chi ha un abbonamento Sky), NowTV, che non ha bisogno di un abbonamento a Sky ma semplicemente dell’acquisto di un pacchetto, oppure si potrà sentire la diretta della partita via Radio su Rai Radio 1.

Dove ascoltare la Radiocronaca Live di Roma-Manchester United

E’ possibile ascoltare la radiocronaca di Roma-Manchester United in diretta live sulle frequenze di Rai Radio Uno oppure cliccando sul pulsante PLAY presente nel player in basso.

https://tunein.com/embed/player/s25212/

E’ possibile ascoltare la radiocronaca della partita su dispositivi mobile, quindi smartphone e tablet, scaricando l’applicazione gratuita RaiPlay Radio, abilitata ai sistemi Android e iOS.

Precedenti e statistiche Roma-Manchester United

Sono 7 i precedenti tra le due squadre con la Roma uscita vincente sono in una occasione (2-1 nell’andata dei quarti di finale del 2006/2007).

Proprio quell’anno, durante la gara di ritorno, i giallorossi hanno subito una delle più celebri sconfitte in campo europeo, ovvero il 7-1 rifilato dallo United.

Durante l’andata, si è replicata la situazione del 2007, in cui la partita si concluse con 8 gol, con il 6-2 finale.

Borja Mayoral è il capocannoniere della competizione con 7 gol.

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL