La partita Roma-Bologna si giocherà allo stadio “Olimpico” di Roma, domenica 10 novembre alle ore 15:00. Il match sarà visibile in esclusiva Streaming su Dazn, mentre un’altra opzione è Tim Vision, che permette a tutti i propri abbonati l’accesso ai contenuti Dazn, di conseguenza anche allo streaming della partita.
Juric arriva all’ultimo esame con la Roma, il tecnico croato infatti, dopo l’ennesimo insuccesso in Europa League contro l’Union Saint-Gilloise si gioca tutta la sua permanenza nella capitale nell’ultima gara prima della sosta contro il Bologna in casa. I giallorossi sono riusciti a vincere soltanto una delle ultime cinque gare di campionato, con altrettante tre sconfitte e due pareggi e con una situazione di classifica che recita 12° posto in classifica. Urge, dunque, un cambio di rotta sotto tutti i punti di vista se la Roma vorrà ancora ambire ad un piazzamento Champions dopo i tanti soldi spesi sul mercato in estate.
Dall’altra parte un Bologna reduce dall’ennesima delusione in Champions League contro il Monaco, il quale è riuscito ad espugnare il Dall’Ara nei minuti finali facendo scivolare il gruppo di Italiano al 31° posto del girone unico con 1 solo punti all’attivo e momentaneamente fuori da ogni discorso paly off. In campionato, invece, il Bologna continua il suo filotto di risultati utili consecutivi degli ultimi due mesi nell’arco dei quali sono arrivati 5 pareggi e 3 vittorie. Fin qui infatti, i bolognesi hanno perso soltanto con il Napoli capolista e per di più in trasferta, facendo del proprio stadio un proprio fortino di punti, la Roma è avvisata.
Dove vedere Roma-Bologna in diretta Tv e Streaming
Roma-Bologna sarà trasmessa in esclusiva in Diretta Tv e in Diretta Streaming su Dazn per tutti coloro i quali avranno sottoscritto un abbonamento DAZN STANDARD (34,99 euro) oppure DAZN PLUS (59,99) con la piattaforma, ma sarà visibile anche a tutti gli abbonati Tim Vision che dispongono di una Tim Vision Box, da cui potranno accedere a tutti i contenuti Dazn e avviare lo streaming del match direttamente dalla Box.
Al termine delle partite, gli utenti di Dazn avranno a disposizione tutti gli highlights e le partite integrali, per poter rivivere qualsiasi momento perso.
La partita Roma-Bologna potrà essere seguita sull’app di Dazn, scaricabile gratuitamente dal proprio store su PC, Smartphone e Tablet, oltre che sul sito Internet della piattaforma eseguendo l’accesso con le proprie credenziali.
Roma-Bologna le ultimissime:
Nella Roma, Juric nonostante le contestazioni dei tifosi sceglierà di schierare in panchina ancora una volta Mats Hummels, al quale sarà preferito Ndika con Mancini e Angelino alle spalle di quest’ultimo. A centrocampo spazio alla coppia francesce Kone-Le Fee, con El Sharaarawy e Celik sugli esterni. Sulla trequarti Pellegrini affiancherà Dybala, entrambi alle spalle dell’unica punta, Dovbyk.
Italiano, invece, si affiderà alla vena realizzativa ritrovata da Riccardo Orsolini, autore di ben 3 reti nelle ultime 5 gare. Quest’ultimo comporrà l’attacco rossoblù insieme a Castro favorito su Dallinga a Ndoye e Odgaard. In mediana ci saranno ancora Freuler e Moro a dettare i tempi di giochi.
Roma-Bologna probabili formazioni:
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Angelino; Celik, Koné, Le Fée, El Shaarawy; Dybala, Pellegrini; Dovbyk. All. Juric.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Beukema, Lucumì, Miranda; Moro, Freuler; Orsolini, Odgaard, Ndoye; Castro. All. Italiano.
Segui TechSporty su Telegram!
Non perderti le ultime news.